De Luca ringrazia Immobile ed Insigne

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è intervenuto quest’oggi sui suoi canali social per ringraziare pubblicamente Immobile ed Insigne collegati con lui in videoconferenza “Abbiamo salutato i nostri due grandi campioni Lorenzo Insigne e Ciro Immobile che si stanno godendo una meritata vacanza. Un abbraccio anche a Gigio Donnarumma che non ha potuto collegarsi con noi perché in viaggio. Davvero complimenti e grazie per averci fatto divertire e aver fatto onore alla nostra terra. Euro 2020”, ha affermato Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Ecco un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui De Luca parla in videochiamata con i Campioni d’Europa Insigne ed Immobile attualmente insieme in vacanza ad Ibiza. “Siamo felici di vedervi, avevo voglia di sentirvi, di farvi i complimenti, di ringraziarvi come campani, meridionali, napoletani, ci avete fatto onore! Ci avete fatto divertire, veramente con il cuore volevo ringraziarvi per quello che avete fatto e anche per la bella immagine che avete dato dell’Italia.  ” “Grazie Presidente, per noi è un onore portare la nostra Terra in giro per l’Europa – gli ha risposto Immobile -, poi vincere addirittura è il massimo per noi. Gli inglesi ci sono rimasti male? Meglio loro che noi!”. “Non è stato un bel gesto che abbiano tolto la medaglia, ma lasciamo perdere, abbiamo dato una grande prova di stile – ha continuato De Luca – e anche questo è importante”. “Siamo andati subito in vacanza perché il tempo stringe, dobbiamo tornare nei rispettivi club – ha spiegato Immobile -, abbiamo poco tempo”. “Abbiamo solo 18 giorni”, ha aggiunto Insigne. “Vi chiedo solo una cortesia: fate un appello a vaccinarsi – ha proseguito De Luca – perché c’è stato un po’ di rilassamento, fate un appello ai giovani, alle famiglie, a riprendere la campagna di vaccinazione perché è l’unico elemento che ci dà tranquillità, anche per fare poi le attività sportive in presenza, perché se non abbiamo molti vaccinati diventa complicato anche riprendere il campionato negli stadi”. “Dovunque siamo andati ci sentiamo più sicuri – ha detto Immobile – è giusto che lo facciano tutti quelli che ne hanno la possibilità”. “Ragazzi, anche i vostri genitori, vaccinatevi, così stiamo tutti più tranquilli – ha detto Insigne  – e possiamo tornare al più presto alla vita di prima che ci manca”. “Un grande abbraccio a voi e alle famiglie”, ha concluso De Luca salutando Insigne ed Immobile.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca