De Laurentiis: “Siamo orgogliosi che il Napoli sia simbolo di un rinascimento napoletano”

ll Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato così il francobollo dedicato dal Ministero delle Imprese al Napoli ed alla vittoria del terzo Scudetto:

 “Per noi è una grande soddisfazione rendere eterno il nostro terzo storico scudetto attraverso l’emissione di un francobollo. In questo momento la nostra Città è al centro dell’attenzione internazionale e noi siamo orgogliosi di essere diventati il simbolo di un vero e proprio Rinascimento napoletano attraverso un modello di sport tanto sostenibile quanto vincente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.

     | Sport

Emanuele Calaiò commenta la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, invitando tifosi e addetti ai lavori a sostenere la squadra e a non giudicare troppo in fretta.