De Laurentiis si complimenta su Twitter per il Mattarella-bis

Dopo le rielezione di Sergio Mattarella al Quirinale, arriva il tweet di complimenti del presidente De Laurentiis

Si è conclusa, dopo otto votazioni, la corsa per il Quirinale e, con 759 voti, è stato rieletto Sergio Mattarella. Tra i vari messaggi di congratulazioni provenienti dal mondo del calcio, anche Aurelio De Laurentiis, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, ha applaudito la rielezione dell’ottantenne palermitano, già senatore e giudice della Corte Costituzionale, auspicando un lavoro di congiuntura insieme al premier Draghi per il risanamento del Paese.
Di seguito, il tweet di complimenti del presidente del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis racconta il suo tentativo di investire nel calcio americano e parla della necessità di rinnovare la Serie A.