De Laurentiis si complimenta su Twitter per il Mattarella-bis

Dopo le rielezione di Sergio Mattarella al Quirinale, arriva il tweet di complimenti del presidente De Laurentiis

Si è conclusa, dopo otto votazioni, la corsa per il Quirinale e, con 759 voti, è stato rieletto Sergio Mattarella. Tra i vari messaggi di congratulazioni provenienti dal mondo del calcio, anche Aurelio De Laurentiis, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, ha applaudito la rielezione dell’ottantenne palermitano, già senatore e giudice della Corte Costituzionale, auspicando un lavoro di congiuntura insieme al premier Draghi per il risanamento del Paese.
Di seguito, il tweet di complimenti del presidente del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Antonio Cassano esprime forti critiche sull’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Un’analisi dei vent’anni di gestione di Aurelio De Laurentiis alla guida del Napoli, evidenziando i successi finanziari e sportivi del club.