De Laurentiis si complimenta su Twitter per il Mattarella-bis

Dopo le rielezione di Sergio Mattarella al Quirinale, arriva il tweet di complimenti del presidente De Laurentiis

Si è conclusa, dopo otto votazioni, la corsa per il Quirinale e, con 759 voti, è stato rieletto Sergio Mattarella. Tra i vari messaggi di congratulazioni provenienti dal mondo del calcio, anche Aurelio De Laurentiis, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, ha applaudito la rielezione dell’ottantenne palermitano, già senatore e giudice della Corte Costituzionale, auspicando un lavoro di congiuntura insieme al premier Draghi per il risanamento del Paese.
Di seguito, il tweet di complimenti del presidente del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Città

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara inaugureranno l’anno scolastico 2025/2026 a Napoli il 22 settembre.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha parlato al Quirinale durante la cerimonia in cui il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto la nazionale di calcio femminile. Gravina ha sottolineato l’importanza delle Azzurre come simbolo dell’Italia migliore e fonte di ispirazione.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.