De Laurentiis si complimenta su Twitter per il Mattarella-bis

Dopo le rielezione di Sergio Mattarella al Quirinale, arriva il tweet di complimenti del presidente De Laurentiis

Si è conclusa, dopo otto votazioni, la corsa per il Quirinale e, con 759 voti, è stato rieletto Sergio Mattarella. Tra i vari messaggi di congratulazioni provenienti dal mondo del calcio, anche Aurelio De Laurentiis, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, ha applaudito la rielezione dell’ottantenne palermitano, già senatore e giudice della Corte Costituzionale, auspicando un lavoro di congiuntura insieme al premier Draghi per il risanamento del Paese.
Di seguito, il tweet di complimenti del presidente del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis racconta il suo tentativo di investire nel calcio americano e parla della necessità di rinnovare la Serie A.

     | Città

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella inaugura l’anno scolastico 2025/2026 a Napoli, visitando l’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida, l’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon e il complesso scolastico Rossini-Boccioni-Labriola.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Città

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara inaugureranno l’anno scolastico 2025/2026 a Napoli il 22 settembre.