De Laurentiis: “Scuse ai tifosi per Empoli, Kvaratskhelia è del Napoli”

In una lunga intervista realizzata da Carlo Alvino al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro ha parlato così a proposito di Kvaratskhelia e dell’ultima gara contro l’Empoli: “Kvaratskhelia è un calciatore del Napoli ha tutti gli effetti. Abbiamo fatto un grande colpo. Vorrei scusarmi con tutti i tifosi a nome della squadra e di tutti i componenti che la costituiscono. L’appello è che vengano sempre allo stadio, ma anche all’interno dello “stadio virtuale”, perché abbiamo bisogno dei tifosi. Non ascoltate ciò che i grandi esperti vi dicono, perché facciamo invidia al mondo. E’ una croce che ci portiamo addosso ormai da secoli, ma prima o poi riusciremo risorgere e a guardare tutti dall’alto ed ha far ricredere gli stolti e gli incapaci che non ci vogliono bene. Forza Napoli Sempre”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Zeballos dal Boca Juniors, ma la trattativa presenta alcune insidie legate alla scadenza del contratto del giocatore. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rischi per il club azzurro.

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.