De Laurentiis: “Scuse ai tifosi per Empoli, Kvaratskhelia è del Napoli”

In una lunga intervista realizzata da Carlo Alvino al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro ha parlato così a proposito di Kvaratskhelia e dell’ultima gara contro l’Empoli: “Kvaratskhelia è un calciatore del Napoli ha tutti gli effetti. Abbiamo fatto un grande colpo. Vorrei scusarmi con tutti i tifosi a nome della squadra e di tutti i componenti che la costituiscono. L’appello è che vengano sempre allo stadio, ma anche all’interno dello “stadio virtuale”, perché abbiamo bisogno dei tifosi. Non ascoltate ciò che i grandi esperti vi dicono, perché facciamo invidia al mondo. E’ una croce che ci portiamo addosso ormai da secoli, ma prima o poi riusciremo risorgere e a guardare tutti dall’alto ed ha far ricredere gli stolti e gli incapaci che non ci vogliono bene. Forza Napoli Sempre”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.