De Laurentiis: “Scuse ai tifosi per Empoli, Kvaratskhelia è del Napoli”

In una lunga intervista realizzata da Carlo Alvino al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro ha parlato così a proposito di Kvaratskhelia e dell’ultima gara contro l’Empoli: “Kvaratskhelia è un calciatore del Napoli ha tutti gli effetti. Abbiamo fatto un grande colpo. Vorrei scusarmi con tutti i tifosi a nome della squadra e di tutti i componenti che la costituiscono. L’appello è che vengano sempre allo stadio, ma anche all’interno dello “stadio virtuale”, perché abbiamo bisogno dei tifosi. Non ascoltate ciò che i grandi esperti vi dicono, perché facciamo invidia al mondo. E’ una croce che ci portiamo addosso ormai da secoli, ma prima o poi riusciremo risorgere e a guardare tutti dall’alto ed ha far ricredere gli stolti e gli incapaci che non ci vogliono bene. Forza Napoli Sempre”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Aurelio De Laurentiis, in diretta a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena dei contatti con Matt Rizzetta e alcuni fondi interessati al club azzurro: sul tavolo una proposta da 2,26 miliardi di euro. Il presidente spiega perché non ha venduto, parla del futuro dello stadio e chiede una riforma del calcio.

 Ultimissime    | Napoli

Otto lattine celebrative e due bottiglie in vetro per festeggiare i cento anni del Napoli. La collezione Coca-Cola rende omaggio agli Scudetti, a Maradona e ai simboli azzurri.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo, TV

La storica soap di Rai 3 festeggia oggi 30 anni dal debutto e raggiunge quota 7.053 puntate. Da Palazzo Palladini a Villa Volpicelli, le curiosità e i segreti della serie diventata un simbolo di Napoli e della televisione italiana.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Marco Branca, intervenuto a Radio Goal, analizza il momento degli azzurri, indicando cosa devono migliorare Højlund e Lucca. L’ex dirigente dell’Inter racconta anche i retroscena della squadra del Triplete e la voglia di rivalsa dei suoi campioni.

 Ultimissime    | Attualità, Campania, Città, Cronaca, Economia, Politica, Trasporti, Viabilità