De Laurentiis: “Mertens ama Napoli, per il rinnovo noi siamo qui”

In una lunga intervista realizzata da Carlo Alvino al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro ha parlato così a proposito dell’incontro con Dries Mertens: “Mi ero sentito con Dries perché per la nascita del figlio gli avevo regalato una medaglia con le immagini del Vesuvio da mettere al collo del bambino, bellissimo, come giusto visto che è figlio di Mertens. Nei suoi occhi risplende l’azzurro Napoli, è vispissimo. Siamo stati insieme sulla sua terrazza ad ammirare Capri. Gli ho detto che ha un’opzione per un altro anno. In questi due anni è successo di tutto tra Covid e guerra. Ci dobbiamo sedere e parlarne, deciderà lui quando, se tra una settimana o a fine stagione. Me lo farà sapere. Se vuole davvero rimanere legato a questa squadra e a questa città noi siamo qui. “Ciro” è innamorato dello stile di vita che ha abbracciato in questa città, e calcisticamente ha lasciato sicuramente il segno. A lui andrebbe consegnato un pallone azzurro con la scritta “Grazie Dries”, e credo che non ci saranno problemi. Ma nella vita mai dire mai”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.