De Laurentiis: “Meluso nuovo Ds del Napoli”

Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli, ad annunciarlo attraverso i social il Presidente Aurelio De Laurentiis

Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli! L’ex ds dello Spezia e del Lecce, nato a Cosenza e classe 1965, è stato annunciato a sorpresa da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attraverso i suoi social network: “Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro! Aurelio De Laurentiis”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.