De Laurentiis ha deciso su Spalletti: via la condizione “Champions”, pronto il rinnovo fino al 2024

La decisione del presidente

Aurelio De Laurentiis ha deciso: Luciano Spalletti resterà l’allenatore del Napoli per molto tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il patron azzurro starebbe pensando di eliminare la clausola del rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League, per l’allenatore di Certaldo.

ACCORDO – Spalletti e il Napoli continueranno insieme, almeno secondo il quotidiano. Nelle scorse ore, il presidente De Laurentiis avrebbe pensato di stipulare un contratto con scadenza nel 2024 per il tecnico, che ha colpito il numero 1 azzurro per la sua capacità di gestire l’emergenza degli scorsi mesi. La palla passa al mister, che dovrà decidere se sposare in toto la causa azzurra.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni