De Laurentiis ha deciso su Spalletti: via la condizione “Champions”, pronto il rinnovo fino al 2024

La decisione del presidente

Aurelio De Laurentiis ha deciso: Luciano Spalletti resterà l’allenatore del Napoli per molto tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il patron azzurro starebbe pensando di eliminare la clausola del rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League, per l’allenatore di Certaldo.

ACCORDO – Spalletti e il Napoli continueranno insieme, almeno secondo il quotidiano. Nelle scorse ore, il presidente De Laurentiis avrebbe pensato di stipulare un contratto con scadenza nel 2024 per il tecnico, che ha colpito il numero 1 azzurro per la sua capacità di gestire l’emergenza degli scorsi mesi. La palla passa al mister, che dovrà decidere se sposare in toto la causa azzurra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.