De Laurentiis ha deciso su Spalletti: via la condizione “Champions”, pronto il rinnovo fino al 2024

La decisione del presidente

Aurelio De Laurentiis ha deciso: Luciano Spalletti resterà l’allenatore del Napoli per molto tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il patron azzurro starebbe pensando di eliminare la clausola del rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League, per l’allenatore di Certaldo.

ACCORDO – Spalletti e il Napoli continueranno insieme, almeno secondo il quotidiano. Nelle scorse ore, il presidente De Laurentiis avrebbe pensato di stipulare un contratto con scadenza nel 2024 per il tecnico, che ha colpito il numero 1 azzurro per la sua capacità di gestire l’emergenza degli scorsi mesi. La palla passa al mister, che dovrà decidere se sposare in toto la causa azzurra.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.