De Laurentiis esalta il Napoli: “Sangue freddo, calma e gesso”

Il presidente del Napoli celebra la squadra dopo la vittoria sul Torino.

De Laurentiis e il messaggio su X

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria della squadra sul Torino, che ha permesso agli azzurri di tornare in testa alla classifica del campionato. Tramite un messaggio pubblicato su X, De Laurentiis ha scritto: "Sangue freddo. Calma e gesso. Forza Napoli sempre!". Queste parole, seppur brevi, racchiudono un messaggio di fiducia e determinazione per il futuro del club.

La corsa allo scudetto

Con la vittoria sul Torino, il Napoli si trova a quattro giornate dalla fine del campionato, in una posizione favorevole per conquistare il titolo di campioni d’Italia. De Laurentiis, pur non menzionando esplicitamente lo scudetto, sembra sottolineare l’importanza di mantenere la concentrazione e la calma necessarie per raggiungere questo obiettivo. Sarebbe il secondo titolo della sua gestione, un traguardo che il presidente e i tifosi attendono con ansia.

L’importanza della concentrazione

Il messaggio di De Laurentiis su X non è solo un elogio per la vittoria, ma anche un invito alla squadra a restare concentrata e determinata. "Sangue freddo" e "calma e gesso" sono espressioni che suggeriscono la necessità di mantenere la lucidità e la calma nei momenti decisivi della stagione. Con poche partite rimaste, ogni dettaglio può fare la differenza e il presidente sembra voler ricordare a tutti l’importanza di non abbassare la guardia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.