De Laurentiis elogia il Napoli: “Non molla mai!”

Il commento post partita del presidente

Una vittoria in trasferta, su un campo difficile come l’Olimpico, contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Una partita non facile, sotto ogni punto di vista. Gli uomini di Luciano Spalletti trionfano al 94′, con una corsa perdifiato verso i propri tifosi di tutta la squadra e lo staff tecnico, a maggior riprova che la squadra teneva a questi 3 punti. Vittoria che la piazza in testa alla classifica a pari punti con il Milan.

Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato su Twitter della prova di cuore degli azzurri. Di seguito, il tweet

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.