De Laurentiis elogia il Napoli dopo il pareggio con l’Inter: “Favolosi! Con i 9 giocatori assenti per gran parte della stagione, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis celebra la squadra dopo il 2-2 contro l'Inter, sottolineando la prestazione nonostante le numerose assenze.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato la prestazione della sua squadra dopo il pareggio per 2-2 contro l’Inter a San Siro. Attraverso un post pubblicato su X, De Laurentiis ha espresso soddisfazione per la prova dei giocatori, sottolineando le difficoltà affrontate a causa delle numerose assenze.

Le parole di De Laurentiis dopo la partita 

“Bellissima partita! Napoli favoloso”, ha scritto De Laurentiis nel suo messaggio sui social, riferendosi alla sfida di San Siro. Il match si è concluso con il risultato di 2-2. Secondo quanto riportato, la partita è stata caratterizzata da una doppietta di Scott McTominay, che ha permesso al Napoli di recuperare due volte il vantaggio dell’Inter, inizialmente firmato da Dimarco e successivamente da Calhanoglu su calcio di rigore. L’assegnazione del rigore ha portato a proteste da parte di Conte, che è stato poi espulso.

Il riferimento alle assenze e il commento sui giocatori indisponibili

Nel suo post su X, De Laurentiis ha voluto evidenziare un altro aspetto importante: “Con i 9 giocatori assenti per gran parte della stagione, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”. Il presidente azzurro ha così posto l’accento sulle difficoltà incontrate dalla squadra a causa degli infortuni che hanno colpito diversi calciatori. Tra i giocatori assenti figurano Lukaku, De Bruyne e Anguissa, che hanno dovuto saltare numerose partite.

La prestazione del Napoli e le reazioni dopo il match 

La partita contro l’Inter ha visto il Napoli riuscire a rimontare due volte, grazie alle reti di McTominay. Il risultato finale di 2-2 ha suscitato reazioni positive da parte del presidente, che ha voluto pubblicamente elogiare la squadra per la prestazione offerta nonostante le difficoltà. Il riferimento alle assenze è stato centrale nel suo messaggio, sottolineando quanto la squadra abbia saputo reagire anche in una situazione complicata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Adriano Panatta interviene su Rai 2 dopo Inter-Napoli, commentando con ironia l’espulsione di Antonio Conte e lodando la reazione del Napoli.