De Laurentiis e Manna seguono l’allenamento del Napoli a Castel di Sangro

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all'allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

Bagno di folla per il Napoli durante il ritiro a Castel di Sangro. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna hanno assistito all’allenamento della squadra, ricevendo applausi dai tifosi presenti. La giornata è stata scandita da momenti di lavoro sul campo e occasioni di incontro con i sostenitori.

Presenza della dirigenza e calore dei tifosi 

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna sono rimasti a lungo a bordo campo durante la seduta. I due si sono intrattenuti per discutere anche di calciomercato. L’arrivo del patron è stato accolto da numerosi applausi da parte dei tifosi del Napoli, accorsi in gran numero a Castel di Sangro per seguire la squadra durante il ritiro estivo. L’atmosfera sugli spalti dello stadio Patini è stata di grande entusiasmo.

Allenamento diviso in gruppi e lavoro tattico 

La squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. In mattinata il lavoro si è svolto a porte chiuse, mentre nel pomeriggio i tifosi hanno potuto assistere dagli spalti. I preparatori atletici hanno diviso la rosa in due gruppi. Il tecnico Antonio Conte si è posizionato al centro del campo per gestire ritmo e intensità della seduta. Successivamente, la squadra ha lavorato su esercitazioni tattiche, con schemi che hanno visto gli attaccanti opposti ai difensori.

Festa serale in piazza con i tifosi 

In serata si è tenuta una festa in piazza con la partecipazione di alcuni giocatori del Napoli. Tra i protagonisti dell’evento figurano Beukema, Lucca, Marianucci e Rrahmani, che si sono intrattenuti con i tifosi presenti nella località abruzzese.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.