| Sport
Maurizio De Giovanni racconta su Radio Kiss Kiss Napoli l’identità del Napoli, il confronto tra Maradona e Messi e le prospettive di Napoli tra grandi eventi sportivi e riconoscimenti internazionali.
Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Aurelio De Laurentiis si è complimentato con il Milan Campione d’Italia e con Spalletti ed il suo staff per il piazzamento ottenuto in campionato:
“Complimenti al Milan campione e all’Inter seconda. Ma complimenti anche a noi che chiudiamo terzi con 9 punti di vantaggio sulla quarta e 15 sulla quinta, in un anno in cui eravamo partiti per tornare in Champions.
Grazie a Spalletti, allo staff, alla squadra e a tutti quelli che lavorano nel Napoli. Un grazie a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti ovunque nel mondo
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport