De Laurentiis annuncia Bereszynski con un tweet

Tweet di benvenuto per annunciare l'arrivo di Bereszynski che approda in azzurro dopo aver effettuato le visite mediche
DOHA, QATAR – DECEMBER 4: Bartosz Bereszynski of Poland during the World Cup match between France v Poland at the Al Thumama Stadium on December 4, 2022 in Doha Qatar (Photo by Eric Verhoeven/Soccrates/Getty Images)

Benvenuto Bartosz! Twitta così Aurelio De Laurentiis per il classico tweet di benvenuto per annunciare l’arrivo di Bereszynski, laterale polacco prelevato dalla Sampdoria. Come circolato nei giorni scorsi, Bereszynski approda in azzurro in prestito con diritto di riscatto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.