De Laurentiis annuncia Bereszynski con un tweet

Tweet di benvenuto per annunciare l'arrivo di Bereszynski che approda in azzurro dopo aver effettuato le visite mediche
DOHA, QATAR – DECEMBER 4: Bartosz Bereszynski of Poland during the World Cup match between France v Poland at the Al Thumama Stadium on December 4, 2022 in Doha Qatar (Photo by Eric Verhoeven/Soccrates/Getty Images)

Benvenuto Bartosz! Twitta così Aurelio De Laurentiis per il classico tweet di benvenuto per annunciare l’arrivo di Bereszynski, laterale polacco prelevato dalla Sampdoria. Come circolato nei giorni scorsi, Bereszynski approda in azzurro in prestito con diritto di riscatto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un viaggio nella storia del Napoli attraverso le voci di Mimmo Carratelli, Pietro Carmignani e Tonino La Palma, ospiti su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra aneddoti, ricordi e personaggi indimenticabili, il racconto di un secolo di calcio e passione azzurra.

     | Sport

Stefano Sorrentino commenta le possibili scelte del Napoli tra Kovar e Vicario, sottolineando l’importanza della scuola italiana e le difficoltà di adattamento per i portieri stranieri.

     | Sport

Maurizio De Giovanni racconta su Radio Kiss Kiss Napoli l’identità del Napoli, il confronto tra Maradona e Messi e le prospettive di Napoli tra grandi eventi sportivi e riconoscimenti internazionali.

     | Sport

Il procuratore di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro del calciatore, tra possibili cessioni definitive e il rapporto con il Napoli.