De Laurentiis annuncia Bereszynski con un tweet

Tweet di benvenuto per annunciare l'arrivo di Bereszynski che approda in azzurro dopo aver effettuato le visite mediche
DOHA, QATAR – DECEMBER 4: Bartosz Bereszynski of Poland during the World Cup match between France v Poland at the Al Thumama Stadium on December 4, 2022 in Doha Qatar (Photo by Eric Verhoeven/Soccrates/Getty Images)

Benvenuto Bartosz! Twitta così Aurelio De Laurentiis per il classico tweet di benvenuto per annunciare l’arrivo di Bereszynski, laterale polacco prelevato dalla Sampdoria. Come circolato nei giorni scorsi, Bereszynski approda in azzurro in prestito con diritto di riscatto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Renzo Ulivieri analizza la situazione del Napoli dopo l’addio di Conte, le possibili scelte societarie e la questione federale in Italia, intervenendo su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del bilancio degli ultimi anni del Napoli, delle strategie di Aurelio De Laurentiis per il futuro e del possibile avvicendamento sulla panchina azzurra. Ivan Zazzaroni ha commentato i nomi in lizza e il clima che si respira nel calcio italiano.

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.