De Iesu (Comune di Napoli): “Festa scudetto? Ordine pubblico onere di Prefetto e Questore”

L'assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu ha parlato a Kiss Kiss Napoli dell'ipotesi festa scudetto del Napoli
The Neo Deputy Director General of Public Security with vicarious functions, Prefect dr. Antonio De Iesu, in the Ammaturo room of the police district in Naples, Italy May 30, 2019 (Photo by Paolo Manzo/NurPhoto via Getty Images)

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu ha parlato a Kiss Kiss Napoli. Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, l’ex Questore di Napoli, ha parlato dell’eventuale tavolo di lavoro legato ad una festa scudetto del Napoli: “Il tema sull’eventuale festa scudetto è di ordine e sicurezza pubblico. Il piano di contenimento per la legittima esplosione di entusiasmo è in mano al questore e al prefetto, che stanno lavorando intensamente. Non invidio il questore che dovrà gestire la sicurezza pubblica insieme al prefetto. La città esploderà di entusiasmo e saranno coinvolte tutte le aree, soprattutto quelle del centro. Il tema è adottare delle misure dal punto di vista strategico che tendano a mitigare la manifestazione di questo entusiasmo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.