De Iesu (Comune di Napoli): “Festa scudetto? Ordine pubblico onere di Prefetto e Questore”

L'assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu ha parlato a Kiss Kiss Napoli dell'ipotesi festa scudetto del Napoli
The Neo Deputy Director General of Public Security with vicarious functions, Prefect dr. Antonio De Iesu, in the Ammaturo room of the police district in Naples, Italy May 30, 2019 (Photo by Paolo Manzo/NurPhoto via Getty Images)

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu ha parlato a Kiss Kiss Napoli. Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, l’ex Questore di Napoli, ha parlato dell’eventuale tavolo di lavoro legato ad una festa scudetto del Napoli: “Il tema sull’eventuale festa scudetto è di ordine e sicurezza pubblico. Il piano di contenimento per la legittima esplosione di entusiasmo è in mano al questore e al prefetto, che stanno lavorando intensamente. Non invidio il questore che dovrà gestire la sicurezza pubblica insieme al prefetto. La città esploderà di entusiasmo e saranno coinvolte tutte le aree, soprattutto quelle del centro. Il tema è adottare delle misure dal punto di vista strategico che tendano a mitigare la manifestazione di questo entusiasmo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Neres rischia un intervento chirurgico dopo l’infortunio subito contro la Lazio. Il Napoli segue con apprensione gli sviluppi, mentre Antonio Conte commenta la situazione.

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.