De Iesu (Comune di Napoli): “Festa scudetto? Ordine pubblico onere di Prefetto e Questore”

L'assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu ha parlato a Kiss Kiss Napoli dell'ipotesi festa scudetto del Napoli
The Neo Deputy Director General of Public Security with vicarious functions, Prefect dr. Antonio De Iesu, in the Ammaturo room of the police district in Naples, Italy May 30, 2019 (Photo by Paolo Manzo/NurPhoto via Getty Images)

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu ha parlato a Kiss Kiss Napoli. Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, l’ex Questore di Napoli, ha parlato dell’eventuale tavolo di lavoro legato ad una festa scudetto del Napoli: “Il tema sull’eventuale festa scudetto è di ordine e sicurezza pubblico. Il piano di contenimento per la legittima esplosione di entusiasmo è in mano al questore e al prefetto, che stanno lavorando intensamente. Non invidio il questore che dovrà gestire la sicurezza pubblica insieme al prefetto. La città esploderà di entusiasmo e saranno coinvolte tutte le aree, soprattutto quelle del centro. Il tema è adottare delle misure dal punto di vista strategico che tendano a mitigare la manifestazione di questo entusiasmo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto del 3 novembre 2025.

     | Città

La nuova Linea 7 della metropolitana di Napoli entra in servizio con 62 corse al giorno, migliorando la mobilità urbana e collegando Soccavo a Edenlandia.

     | Sport

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

     | Città

La ‘Race for the Cure’, evento simbolo nella lotta ai tumori del seno, sarà presentata oggi a Napoli, con una serie di iniziative previste dal 7 al 9 novembre.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.