De Giuseppe: “Zielinski giocatore di livello superiore”

Alessio De Giuseppe a Radio Goal.

Alessio De Giuseppe, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato delle prestazioni di Zielinski e Fabian contro il Bologna. Di seguito le sue considerazioni:

“Uno si fa spesso delle domande su questi maxi ritiri prima della partita, poi c’è Zielinski che parte la mattina, raggiunge i compagni ed è sembrato a tratti uno dei più in palla in campo. Sicuramente è stato fondamentale nel confezionare l’azione del secondo gol. Tante volte abbiamo visto il Napoli nella metà campo del Bologna girare palla con una qualità incredibile grazie a lui e grazie soprattutto a Lobotka.”

“Fabian è stato fondamentale anche lui nel secondo gol con un movimento incredibile. Abbiamo in mente anche il palo preso, però devo dire che Spalletti lo ha criticato spesso durante la partita, soprattutto per la difficoltà che aveva nel trovare i vari Lozano e Mertens. La prestazione nel complesso è stata comunque importantissima, va comunque considerato che lui come altri è appena rientrato dal COVID e avrà bisogno di rimettersi in sesto al più presto.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Lecce

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra Polonia ed Estonia

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Tanti i temi affrontati nell’intervista di Sky Sport a Marek Hamsik che ha parlato anche di calciomercato oltre che di Osimhen e Kvaratskhelia

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore in seconda del Napoli ed attuale tecnico della squadra emiratina dell’Hatta Fabio Viviani è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli