De Giovanni: “Juve-Napoli? La presenza di Maradona ha cambiato la nostra percezione”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“La presenza di Diego ha cambiato la percezione di noi stessi. Da quella famosa partita a Torino per noi Juventus-Napoli non è più la partita della vita, la vittoria contro i bianconeri non ci basta più. Credo che per Conte questa non sia una partita come le altre, il Napoli ha delle discussioni in corso sul modulo e in panchina ha giocatori importanti che premono per giocare. Sono sicuro che il Napoli di Conte la partita se la giocherà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ruud Krol e Davide Giubilato analizzano le difficoltà difensive del Napoli e l’importanza di un leader come Rrahmani. L’intervista su Radio KissKiss offre spunti sulla stagione azzurra e sulle prospettive future.

     | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, offre una lettura approfondita sulle strategie di De Laurentiis, il futuro di Antonio Conte e le dinamiche del calcio italiano. Un confronto tra visioni, investimenti e la realtà economica che guida le scelte delle grandi squadre.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, discute le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Lazio, soffermandosi su Alisson, McTominay e le alternative sugli esterni.

     | Sport

Durante la puntata di oggi di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi Roano e l’assessore Emanuela Ferrante hanno discusso dei lavori allo Stadio Maradona e delle prospettive di Napoli per ospitare grandi eventi sportivi come Euro 2032 e le Olimpiadi 2036.