De Giovanni: “Juve-Napoli? La presenza di Maradona ha cambiato la nostra percezione”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“La presenza di Diego ha cambiato la percezione di noi stessi. Da quella famosa partita a Torino per noi Juventus-Napoli non è più la partita della vita, la vittoria contro i bianconeri non ci basta più. Credo che per Conte questa non sia una partita come le altre, il Napoli ha delle discussioni in corso sul modulo e in panchina ha giocatori importanti che premono per giocare. Sono sicuro che il Napoli di Conte la partita se la giocherà”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cronaca, Salute e Benessere

Un’apparecchiatura portatile permetterà ai medici del Santobono di raggiungere a domicilio i bambini con patologie croniche complesse, evitando loro spostamenti difficoltosi per gli esami diagnostici.

 Ultimissime    | Attualità, Cronaca

Dal 1° novembre nuovi controlli elettronici su via Marina, via Vespucci e via Volta. Attivi anche i tornelli alla stazione di Piazza Garibaldi: si entra nell’area binari con il biglietto.

 Ultimissime    | Cultura, Musica, Spettacolo

LDA e Aka7even annunciano la fine del loro progetto musicale insieme. Dopo l’esperienza a Sanremo 2026 e l’album condiviso, i due artisti tornano alle rispettive carriere soliste. Cancellate tre date dell’Ultimo Ballo Tour, compresa quella prevista a Napoli il 20 novembre.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Nuova fase della vertenza GLS-TEMI in Campania: i lavoratori sono in sciopero a oltranza davanti ai magazzini di Napoli e Frattamaggiore. Il SOL COBAS chiede risposte su licenziamenti e relazioni sindacali.