De Giovanni: “Juve-Napoli? La presenza di Maradona ha cambiato la nostra percezione”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“La presenza di Diego ha cambiato la percezione di noi stessi. Da quella famosa partita a Torino per noi Juventus-Napoli non è più la partita della vita, la vittoria contro i bianconeri non ci basta più. Credo che per Conte questa non sia una partita come le altre, il Napoli ha delle discussioni in corso sul modulo e in panchina ha giocatori importanti che premono per giocare. Sono sicuro che il Napoli di Conte la partita se la giocherà”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.