De Giovanni: “Il Napoli è il mio primo pensiero. Possiamo cancellare le sconfitte con Spezia ed Empoli”

Maurizio De Giovanni a Radio Goal

Maurizio De Giovanni, scrittore, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del mese impegnativo che sta per affrontare il Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Per il Napoli questo mese sarà assolutamente decisivo. Normalmente Febbraio non è un mese importante, ma questa volta, dato le partite che ci sono, verrà detto tutto su questo campionato. Sono rammaricato per la questione Lozano, ero convinto potesse essere l’arma in più in questa fase della stagione. Evidentemente per il modo che ha di giocare questo ragazzo gli infortuni sono sempre da mettere in conto. Lo stesso Osimhen mi sembra avere questa propensione.”

“Il mio primo pensiero è sempre il Napoli. Avrei tutti gli strumenti per essere sereno, ma questo non succede a causa del Napoli. E’ evidente che abbiamo la possibilità di lavare le macchie di Empoli e Spezia. La partita con il Venezia è molto importante, vincere significherebbe affrontare l’Inter con un altro spirito.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.