De Giovanni: “Contro la Roma mi auguro che i giocatori del Napoli si ricordino di avere il tricolore sul petto”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Napoli oggi festeggia se stessa con una giornata di paradiso, la città sta a cuore a tutti e non è una banalità: tutto questo è la base per cambiarla in positivo”.

“Il Napoli? E’ un momento disorientante, la squadra è forte e organizzata, stiamo vedendo una figura eufemistica del Napoli dell’anno scorso. Questa partita di sabato con la Roma è veramente importante, se si dovesse perdere dovremmo dire addio a molte ambizioni. Mi auguro di vedere una reazione di giocatori che si ricordano di avere lo scudetto sul petto”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.