De Giovanni: “Contro la Roma mi auguro che i giocatori del Napoli si ricordino di avere il tricolore sul petto”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Napoli oggi festeggia se stessa con una giornata di paradiso, la città sta a cuore a tutti e non è una banalità: tutto questo è la base per cambiarla in positivo”.

“Il Napoli? E’ un momento disorientante, la squadra è forte e organizzata, stiamo vedendo una figura eufemistica del Napoli dell’anno scorso. Questa partita di sabato con la Roma è veramente importante, se si dovesse perdere dovremmo dire addio a molte ambizioni. Mi auguro di vedere una reazione di giocatori che si ricordano di avere lo scudetto sul petto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.