De Giovanni: “Contro la Roma mi auguro che i giocatori del Napoli si ricordino di avere il tricolore sul petto”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Napoli oggi festeggia se stessa con una giornata di paradiso, la città sta a cuore a tutti e non è una banalità: tutto questo è la base per cambiarla in positivo”.

“Il Napoli? E’ un momento disorientante, la squadra è forte e organizzata, stiamo vedendo una figura eufemistica del Napoli dell’anno scorso. Questa partita di sabato con la Roma è veramente importante, se si dovesse perdere dovremmo dire addio a molte ambizioni. Mi auguro di vedere una reazione di giocatori che si ricordano di avere lo scudetto sul petto”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.