De Core: “Napoli, i problemi legati al gioco restano nonostante la vittoria”

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco De Core, direttore de Il Mattino

“La questione del carattere di squadra diventa determinante se la situazione tecnico tattica non è all’altezza. Il Napoli è al di sotto delle attese, abbiamo spesso visto un Napoli privo di grinta e determinazione, invece questo s’è visto contro la Salernitana. La gara è stata recuperata per la grande voglia e la volontà di vincere, i problemi restano legati al gioco. Vediamo anche l’evoluzione del mercato, sento tanti modi e non tutti sono legati ad un miglioramento tattico della squadra. Mi sembrava che le attenzioni del Napoli dovessero concentrarsi innanzitutto sulla difesa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli guida la Serie A con tre punti di vantaggio sull’Inter. Conte elogia McTominay e sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione.

     | Città

J-POP Manga presenta le novità editoriali al Napoli Comicon 2025, tra cui l’ospite speciale Shin’ichi Sakamoto e l’adattamento manga del Genji Monogatari.

     | Sport

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, elogia il Napoli e annuncia il ritorno di Nicola Sansone in squadra.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l’Inter per la vittoria contro il Barcellona.

     | Sport

Il ritorno di Ezequiel Lavezzi a Napoli ha suscitato grande emozione tra i tifosi e nella città partenopea.