De Core: “Napoli, i problemi legati al gioco restano nonostante la vittoria”

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco De Core, direttore de Il Mattino

“La questione del carattere di squadra diventa determinante se la situazione tecnico tattica non è all’altezza. Il Napoli è al di sotto delle attese, abbiamo spesso visto un Napoli privo di grinta e determinazione, invece questo s’è visto contro la Salernitana. La gara è stata recuperata per la grande voglia e la volontà di vincere, i problemi restano legati al gioco. Vediamo anche l’evoluzione del mercato, sento tanti modi e non tutti sono legati ad un miglioramento tattico della squadra. Mi sembrava che le attenzioni del Napoli dovessero concentrarsi innanzitutto sulla difesa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.