De Core: “Napoli, i problemi legati al gioco restano nonostante la vittoria”

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco De Core, direttore de Il Mattino

“La questione del carattere di squadra diventa determinante se la situazione tecnico tattica non è all’altezza. Il Napoli è al di sotto delle attese, abbiamo spesso visto un Napoli privo di grinta e determinazione, invece questo s’è visto contro la Salernitana. La gara è stata recuperata per la grande voglia e la volontà di vincere, i problemi restano legati al gioco. Vediamo anche l’evoluzione del mercato, sento tanti modi e non tutti sono legati ad un miglioramento tattico della squadra. Mi sembrava che le attenzioni del Napoli dovessero concentrarsi innanzitutto sulla difesa”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.