De Core: “Italiano piaceva molto a De Laurentiis. Real Madrid? Sono arrabbiato”

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco De Core, direttore de Il Mattino

“Le partite vanno non perse, il Napoli dev’essere arrabbiato per il risultato di martedì. La mentalità giusta si crea anche riflettendo sui motivi della sconfitta. Il risultato è stato negativo e per costruire una mentalità vincente bisogna essere arrabbiati anche se perdi con avversari più forti. Il Napoli di Garcia ha dimostrato, però, di potersela giocare anche con una squadra di fenomeni. Bellingham mi ha impressionato molto, è un giocatore da fantascienza per la tecnica e l’impatto fisico. Il Napoli deve ripartire dal fatto che abbia perso e non dal fatto che sia stata fatta una buona partita. Però nell’arco di una stagione sconfitte di questo tipo ci possono stare. Fiorentina? Sarà una sfida particolare, ieri la Fiorentina ha riacciuffato la partita europea in extremis. Le gare europee sono sempre complicate e gli avversari quando affrontano le italiane cacciano fuori più motivazioni. Mi aspettavo la vittoria della Fiorentina ieri, ma mi rendo conto che è una squadra che ha delle buonissime individualità ed ha un allenatore che Napoli conosce bene perchè è stato uno dei nomi che piaceva a De Laurentiis”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Real Madrid, Antonio Ruediger, riceve una squalifica di sei giornate dopo il Clasico contro il Barcellona. Ecco le reazioni e le conseguenze per il giocatore e la sua squadra.

     | Sport

Carlo Ancelotti ha deciso di rimanere al Real Madrid, rifiutando l’offerta per allenare la nazionale brasiliana e una proposta economica dall’Arabia Saudita.

     | Sport

Il Real Madrid si prepara a un SuperClasico carico di tensioni contro il Barcellona, con polemiche arbitrali che infiammano l’atmosfera.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, seguirà la squadra mentre si trova alle Maldive con la famiglia.