De Core: “Italiano piaceva molto a De Laurentiis. Real Madrid? Sono arrabbiato”

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco De Core, direttore de Il Mattino

“Le partite vanno non perse, il Napoli dev’essere arrabbiato per il risultato di martedì. La mentalità giusta si crea anche riflettendo sui motivi della sconfitta. Il risultato è stato negativo e per costruire una mentalità vincente bisogna essere arrabbiati anche se perdi con avversari più forti. Il Napoli di Garcia ha dimostrato, però, di potersela giocare anche con una squadra di fenomeni. Bellingham mi ha impressionato molto, è un giocatore da fantascienza per la tecnica e l’impatto fisico. Il Napoli deve ripartire dal fatto che abbia perso e non dal fatto che sia stata fatta una buona partita. Però nell’arco di una stagione sconfitte di questo tipo ci possono stare. Fiorentina? Sarà una sfida particolare, ieri la Fiorentina ha riacciuffato la partita europea in extremis. Le gare europee sono sempre complicate e gli avversari quando affrontano le italiane cacciano fuori più motivazioni. Mi aspettavo la vittoria della Fiorentina ieri, ma mi rendo conto che è una squadra che ha delle buonissime individualità ed ha un allenatore che Napoli conosce bene perchè è stato uno dei nomi che piaceva a De Laurentiis”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.