De Core: “I capi ultrà del Maradona non vogliono restare fuori dall’organizzazione della festa scudetto”.

Secondo Francesco De Core, direttore de Il Mattino, c'entrerebbe la festa scudetto nelle motivazioni della protesta di ieri degli ultras

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, è intervenuto nel corso di La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Tifosi del Napoli in protesta al Maradona

“Non credo che Questura e Procura stiano con le mani in mano per ciò che è emerso ieri sera dalla Curva B del Maradona. Non credo che i vari capi ultrà vogliano restare fuori dall’organizzazione della festa scudetto. E’ chiaro che ci sono diversi riflettori puntati su ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La nazionale italiana di pallavolo maschile ha ottenuto la quarta Lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli ha ospitato una serie di concerti memorabili nel giugno 2025, con artisti del calibro di Cesare Cremonini e Marco Mengoni.

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.