Kevin De Bruyne è stato operato ad Anversa al bicipite femorale destro dopo l’infortunio subito nella partita contro l’Inter. L’intervento chirurgico, secondo quanto riportato, sarebbe perfettamente riuscito. Lieven Maesschalck, fisioterapista di fiducia di De Bruyne, ha dichiarato: “Tutto è andato bene, anzi brillantemente”. Il centrocampista del Napoli si era fatto male durante il match vinto 3-1 contro l’Inter, in occasione del rigore che aveva portato la squadra in vantaggio.
Durante la partita contro l’Inter, De Bruyne ha riportato una “lesione di alto grado” al bicipite femorale destro, lo stesso muscolo già operato nell’agosto 2023. La lesione, però, non sarebbe nello stesso punto di quella precedente. Questo dettaglio potrebbe accorciare i tempi di recupero rispetto al passato. Nel 2023, De Bruyne era rimasto fermo per cinque mesi, mentre ora si parla di uno stop di tre-quattro mesi. L’intervento è stato effettuato ad Anversa e tutte le decisioni sono state prese in accordo con lo staff medico del Napoli.
Lieven Maesschalck, fisioterapista che segue De Bruyne, ha rassicurato sulle condizioni del giocatore subito dopo l’intervento. “Tutto è andato bene, anzi brillantemente”, ha detto Maesschalck. Il centrocampista belga inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo presso la struttura Move to Cure di Anversa. Secondo quanto riportato, il programma di recupero è stato definito insieme ai medici del Napoli.
De Bruyne inizierà la riabilitazione ad Anversa, presso la struttura Move to Cure. Il percorso è stato concordato con lo staff medico del Napoli. Il recupero potrebbe essere più rapido rispetto al precedente infortunio, grazie al fatto che la lesione non è nello stesso punto di quella del 2023. Il centrocampista belga seguirà un iter specifico per tornare in campo dopo l’intervento chirurgico.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633