Kevin De Bruyne ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio. Il centrocampista, arrivato al Napoli da circa un mese e mezzo, ha parlato della sua nuova avventura in Italia, delle sue ambizioni e di alcuni aspetti personali della sua vita.
De Bruyne ha raccontato come si sta ambientando nel gruppo azzurro. “Mi trovo bene con i compagni, c’è grande voglia di lavorare insieme. Gli allenamenti sono intensi e si sente la pressione di dover sempre dare il massimo.” Il centrocampista ha sottolineato l’importanza della preparazione e la determinazione della squadra nel voler raggiungere traguardi importanti. De Bruyne ha espresso soddisfazione per il metodo di lavoro adottato dal nuovo allenatore e per l’accoglienza ricevuta dallo staff tecnico.
Durante l’intervista, De Bruyne ha parlato anche della decisione di trasferirsi in Serie A e delle differenze rispetto alle sue esperienze precedenti. “Napoli rappresenta una nuova sfida per me. Ho scelto questa squadra perché credo nel progetto e nella possibilità di vincere ancora.” Il giocatore ha citato i suoi ex allenatori, Guardiola e Conte, spiegando come entrambi abbiano influenzato il suo modo di vedere il calcio. “Da Guardiola ho imparato a leggere meglio il gioco, mentre Conte mi ha trasmesso una mentalità vincente.”
Nell’intervista, De Bruyne ha parlato anche della sua vita fuori dal campo. Ha raccontato di quanto sia importante per lui la famiglia e il tempo libero passato con i figli. Ha poi accennato alla sua amicizia con Luka Modric, definendo la possibilità di affrontarlo in una sfida europea come “suggestiva”. De Bruyne ha concluso dicendo che cerca sempre di mantenere un equilibrio tra calcio e vita privata, dedicando tempo agli affetti quando possibile.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633