De Bruyne: “Bello iniziare così, ma possiamo fare meglio”

Nel post-partita di Sassuolo-Napoli il centrocampista azzurro Kevin De Bruyne è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Cosa ho pensato quando ho visto la palla entrare? Bello iniziare in questo modo, ho calciato in una zona di pericolo, poi nessuno l’ha toccata. E’ stato assolutamente bello”. Cosa ti ha impressionato di più di questi primi mesi in Italia? “Molto diverso il modo di lavorare e di intendere il lavoro. Ma sono io che devo addattarmi a loro e non loro a me. Potevamo fare meglio anche oggi, dobbiamo continuare a lavorare per replicare cosa è accaduto lo scorso anno”. Le prime parole di De Bruyne in italiano: “Parlare poco, comprendo l’italiano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha commentato la partita contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla crescita della squadra, sulle scelte tattiche e sul giovane talento Marco Palestra.

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria fondamentale contro il Parma nonostante la doppia inferiorità numerica. L’allenatore Maurizio Sarri commenta la prestazione della squadra, sottolineando la crescita mentale e la capacità di affrontare le difficoltà.

     | Sport

Raffaele Palladino commenta la vittoria dell’Atalanta contro il Cagliari, sottolineando la reazione della squadra, la gestione degli attaccanti e l’importanza del riposo dopo un periodo intenso di partite.

     | Sport

Il difensore del Cagliari, Palestra, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando la sua concentrazione sulla squadra e la volontà di aiutare il club a raggiungere la salvezza.

     | Sport

Analisi dettagliata dell’episodio del tocco di mano di Simeone nei minuti finali di Torino-Cremonese, con il contributo della moviola e le possibili spiegazioni sull’intervento (o meno) del VAR.