Kevin De Bruyne ha fornito nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo dal 25 ottobre, quando era uscito durante la partita contro l’Inter al Maradona. Il centrocampista, mentre i suoi compagni erano impegnati nella sfida di ritorno contro i nerazzurri, si trovava in Belgio per la 72ª cerimonia della Scarpa d’Oro a Middelkerke, dove è stato inserito nella Hall of Fame del calcio belga.
Durante la cerimonia, De Bruyne ha espresso la sua sorpresa per il riconoscimento ricevuto: “È un po’ strano ricevere questo premio perché sono ancora in attività. Ma è comunque speciale essere tra i grandi nomi del calcio belga ed essere, in un certo senso, un esempio”. L’inserimento nella Hall of Fame è stato per lui motivo di orgoglio, anche se ha sottolineato di sentirsi ancora nel pieno della carriera.
De Bruyne ha parlato anche del suo stato di salute e dei prossimi passi nel percorso di recupero: “Domani farò una TAC. Spero di poter ricominciare a correre presto. La mia riabilitazione sta procedendo bene. Domani ho una visita di controllo e spero di poter tornare a correre presto. Spero di tornare al top della forma per la Coppa del Mondo di quest’estate, nelle migliori condizioni possibili. L’operazione è stata purtroppo necessaria, ma ora sono completamente concentrato sulla mia riabilitazione. Sono contento di come stanno andando le cose ora e non potrei chiedere di meglio”.
Alla domanda su un possibile ritorno in patria per chiudere la carriera, De Bruyne ha risposto: “Se mai dovessi tornare in Belgio, sarebbe per divertirmi e stare vicino a casa. Ma al momento non è nei miei pensieri: voglio ancora mettermi alla prova e scoprire i miei limiti, sono contento adesso al Napoli”.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Città
Primo Piano | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633