De Biasi: “Buongiorno a Torino verrà accolto con rispetto e calore”

NOVI SAD, SERBIA – JUNE 06: Head coach Giovanni de Biasi of Azerbaijan looks on during the UEFA Nations League League C Group 3 match between Belarus and Azerbaijan at Stadion Karadjordje on June 06, 2022 in Novi Sad, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Gianni De Biasi, allenatore, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. Perchè se tutti remano dalla stessa parte è più facile raggiungere gli obiettivi, soprattutto quando hai una grande squadra. Poi il condottiero è davvero uno dei più bravi, quindi ci sono tutti i presupposti per far sì che questa possa essere una buona annata con possibilità di raggiungere grandi traguardi, soprattutto perché il Napoli non fa le coppe. Rrahmani e Buongiorno li conosco bene, contro Sanabria ed Adams non avranno più di difficoltà già avute magari in altre partite, ma se sono concentrati non avranno grandi problemi al di là delle normali insidie. Lo squilibrio delle partite si attua quando una delle squadre ha calciatori in grado di saltare l’uomo come fa Kvaratskhelia, e le sue caratteristiche vanno irrobustite ed esaltate per permettergli di creare superiorità e trovare la giocata”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Bologna trionfa a Udine con una prestazione convincente, grazie alla doppietta di Pobega e al sigillo finale di Bernardeschi.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.