De Biasi: “Buongiorno a Torino verrà accolto con rispetto e calore”

NOVI SAD, SERBIA – JUNE 06: Head coach Giovanni de Biasi of Azerbaijan looks on during the UEFA Nations League League C Group 3 match between Belarus and Azerbaijan at Stadion Karadjordje on June 06, 2022 in Novi Sad, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Gianni De Biasi, allenatore, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. Perchè se tutti remano dalla stessa parte è più facile raggiungere gli obiettivi, soprattutto quando hai una grande squadra. Poi il condottiero è davvero uno dei più bravi, quindi ci sono tutti i presupposti per far sì che questa possa essere una buona annata con possibilità di raggiungere grandi traguardi, soprattutto perché il Napoli non fa le coppe. Rrahmani e Buongiorno li conosco bene, contro Sanabria ed Adams non avranno più di difficoltà già avute magari in altre partite, ma se sono concentrati non avranno grandi problemi al di là delle normali insidie. Lo squilibrio delle partite si attua quando una delle squadre ha calciatori in grado di saltare l’uomo come fa Kvaratskhelia, e le sue caratteristiche vanno irrobustite ed esaltate per permettergli di creare superiorità e trovare la giocata”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, sottolineando la qualità dell’avversario e l’importanza del match per valutare le ambizioni europee della squadra.