De Biasi: “Buongiorno a Torino verrà accolto con rispetto e calore”

NOVI SAD, SERBIA – JUNE 06: Head coach Giovanni de Biasi of Azerbaijan looks on during the UEFA Nations League League C Group 3 match between Belarus and Azerbaijan at Stadion Karadjordje on June 06, 2022 in Novi Sad, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Gianni De Biasi, allenatore, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. Perchè se tutti remano dalla stessa parte è più facile raggiungere gli obiettivi, soprattutto quando hai una grande squadra. Poi il condottiero è davvero uno dei più bravi, quindi ci sono tutti i presupposti per far sì che questa possa essere una buona annata con possibilità di raggiungere grandi traguardi, soprattutto perché il Napoli non fa le coppe. Rrahmani e Buongiorno li conosco bene, contro Sanabria ed Adams non avranno più di difficoltà già avute magari in altre partite, ma se sono concentrati non avranno grandi problemi al di là delle normali insidie. Lo squilibrio delle partite si attua quando una delle squadre ha calciatori in grado di saltare l’uomo come fa Kvaratskhelia, e le sue caratteristiche vanno irrobustite ed esaltate per permettergli di creare superiorità e trovare la giocata”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: Allegri al Napoli, il mercato azzurro, la situazione della Nazionale e il ruolo di Maldini. Un confronto con Giampiero Ventura sulle prospettive del calcio italiano.

 Ultimissime    | Città, Cultura, Spettacolo, Teatro

     | Sport

Le ultime notizie di mercato sul Napoli: Zeballos fuori rosa e vicino agli azzurri, mentre Manna valuta nuovi portieri tra cui Juan Musso. Tutti i dettagli dalle dichiarazioni del direttore Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Željko Brkić, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la situazione dei portieri del Napoli, parlando di Meret, Milinkovic-Savic e delle possibili alternative come Vicario e Musso.

     | Sport

Dario Marcolin ospite su Radio Kiss Kiss Napoli discute il futuro tattico del Napoli con l’arrivo di Massimiliano Allegri e le possibili novità di mercato, tra cui De Bruyne e Zebaijos.