De Biasi: “Buongiorno a Torino verrà accolto con rispetto e calore”

NOVI SAD, SERBIA – JUNE 06: Head coach Giovanni de Biasi of Azerbaijan looks on during the UEFA Nations League League C Group 3 match between Belarus and Azerbaijan at Stadion Karadjordje on June 06, 2022 in Novi Sad, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Gianni De Biasi, allenatore, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. Perchè se tutti remano dalla stessa parte è più facile raggiungere gli obiettivi, soprattutto quando hai una grande squadra. Poi il condottiero è davvero uno dei più bravi, quindi ci sono tutti i presupposti per far sì che questa possa essere una buona annata con possibilità di raggiungere grandi traguardi, soprattutto perché il Napoli non fa le coppe. Rrahmani e Buongiorno li conosco bene, contro Sanabria ed Adams non avranno più di difficoltà già avute magari in altre partite, ma se sono concentrati non avranno grandi problemi al di là delle normali insidie. Lo squilibrio delle partite si attua quando una delle squadre ha calciatori in grado di saltare l’uomo come fa Kvaratskhelia, e le sue caratteristiche vanno irrobustite ed esaltate per permettergli di creare superiorità e trovare la giocata”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’opinionista Guglielmo Stendardo, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato i possibili rinforzi del Napoli, soffermandosi su Franck Kessié e Mario Gila. Ecco cosa ha detto sulle loro qualità e sul futuro della squadra con Massimiliano Allegri in panchina.

     | Sport

L’intervento di Bruno Satin a Radio Kiss Kiss Napoli offre spunti interessanti sul futuro del Napoli e sulle prospettive di alcuni giocatori impegnati al Mondiale.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere della possibile scelta di Allegri come allenatore del Napoli e della situazione dei portieri azzurri. Un confronto tra competenza, libertà di parola e prospettive future per la squadra partenopea.

     | Sport

Marcelo Ze Maria racconta la crescita di Ernest Muçi, giovane attaccante albanese seguito dal Napoli, e analizza il suo possibile impatto in Serie A. Spazio anche alle riflessioni sui Mondiali e sulle nuove stelle del calcio internazionale.

     | Sport

Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza le caratteristiche di Ernest Muçi e riflette sulle possibili implicazioni tattiche per il Napoli.