DAZN, Testoni: “Meriti a Garcia per aver rivoluzionato il Napoli nell’intervallo della gara col Milan”

Edoardo Testoni, telecronista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Napoli-Milan? La partita è stata bella e piacevole da raccontare con tanti capovolgimenti di scenario tra una squadra e l’altra, ci si è divertiti. Il Milan ha interpretato bene la gara, ha fatto degli accorgimenti tattici sulle fasce del Napoli che hanno fruttato. Calabria e Pulisic sono sempre stati pericolosi. Poi dò merito a Garcia che ha rivoluzionato la partita con le mosse nell’intervallo. Il centrocampo del Napoli è stato tecnico con Elmas, ma meno fisico. Anguissa ha bisogno di ritrovare la condizione giocando, lui è un vero titolare della squadra. Anche lo stesso Cajuste ha caratteristiche diverse da Anguissa. Politano? In pochi si sono salvati nel primo tempo, ma questo inizio di stagione di Politano è il migliore della sua carriera. Ha già migliorato lo score, tra goal ed assist, dell’anno scorso. Sta dimostrando di essere un titolare fisso in questo Napoli, poi finalmente s’è sbloccato in casa visto che gli ultimi dodici goal col Napoli li ha segnati in trasferta”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.