DAZN, Testoni: “Meriti a Garcia per aver rivoluzionato il Napoli nell’intervallo della gara col Milan”

Edoardo Testoni, telecronista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Napoli-Milan? La partita è stata bella e piacevole da raccontare con tanti capovolgimenti di scenario tra una squadra e l’altra, ci si è divertiti. Il Milan ha interpretato bene la gara, ha fatto degli accorgimenti tattici sulle fasce del Napoli che hanno fruttato. Calabria e Pulisic sono sempre stati pericolosi. Poi dò merito a Garcia che ha rivoluzionato la partita con le mosse nell’intervallo. Il centrocampo del Napoli è stato tecnico con Elmas, ma meno fisico. Anguissa ha bisogno di ritrovare la condizione giocando, lui è un vero titolare della squadra. Anche lo stesso Cajuste ha caratteristiche diverse da Anguissa. Politano? In pochi si sono salvati nel primo tempo, ma questo inizio di stagione di Politano è il migliore della sua carriera. Ha già migliorato lo score, tra goal ed assist, dell’anno scorso. Sta dimostrando di essere un titolare fisso in questo Napoli, poi finalmente s’è sbloccato in casa visto che gli ultimi dodici goal col Napoli li ha segnati in trasferta”.

ti potrebbe interessare

     | Basket

È festa ovunque, in città e in provincia: Napoli è di nuovo campione.

     | Sport

Il Napoli ha conquistato il suo quarto Scudetto. Battuto il Cagliari 2 a 0. Città in festa.

     | Sport

Il possibile trionfo del Napoli in campionato potrebbe generare un impatto economico significativo per la città e la regione Campania, con un giro d’affari stimato di 230 milioni di euro.

     | Sport

Il Napoli di Conte si prepara per una sfida decisiva contro il Cagliari, con la possibilità di conquistare il quarto scudetto della sua storia.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza della concentrazione e della determinazione in vista della sfida decisiva contro il Cagliari.