DAZN, Testoni: “Meriti a Garcia per aver rivoluzionato il Napoli nell’intervallo della gara col Milan”

Edoardo Testoni, telecronista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Napoli-Milan? La partita è stata bella e piacevole da raccontare con tanti capovolgimenti di scenario tra una squadra e l’altra, ci si è divertiti. Il Milan ha interpretato bene la gara, ha fatto degli accorgimenti tattici sulle fasce del Napoli che hanno fruttato. Calabria e Pulisic sono sempre stati pericolosi. Poi dò merito a Garcia che ha rivoluzionato la partita con le mosse nell’intervallo. Il centrocampo del Napoli è stato tecnico con Elmas, ma meno fisico. Anguissa ha bisogno di ritrovare la condizione giocando, lui è un vero titolare della squadra. Anche lo stesso Cajuste ha caratteristiche diverse da Anguissa. Politano? In pochi si sono salvati nel primo tempo, ma questo inizio di stagione di Politano è il migliore della sua carriera. Ha già migliorato lo score, tra goal ed assist, dell’anno scorso. Sta dimostrando di essere un titolare fisso in questo Napoli, poi finalmente s’è sbloccato in casa visto che gli ultimi dodici goal col Napoli li ha segnati in trasferta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.