D’Avino (fisioterapista): “Osimhen? C’è bisogno di tempo, il suo infortunio è molto doloroso”

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Napoli-Milan? In fondo è andata anche bene per il risultato del primo tempo, pensavo che potesse finire anche con più goal di scarto a favore del Milan. Osimhen? Manca tantissimo a questo Napoli, è un giocatore fondamentale perchè crea delle occasioni dal nulla. Se la partita prende una brutta piega lui riesce sempre a creare qualcosa di positivo. Sono contentissimo che sia arrivato all’ottavo posto del Pallone d’Oro, è un grandissimo campione. Entità dell’infortunio di Osimhen? Lui è un ragazzo responsabile e se sta in Nigeria qualcosa starà facendo. Speriamo che al suo ritorno ci siano delle buone notizie e avremo dei tempi di recupero più certi. E’ un infortunio doloroso e c’è bisogno di tempo perchè tra le sue caratteristiche c’è lo sprint e impegna molto la sua muscolatura”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Diramata la lista dei convocati del Napoli per la sfida contro il Genoa in programma quest’oggi allo stadio “Diego Armando Maradona” alle 15