Daniele De Rossi si presenta al Genoa: “Abbiamo fretta di fare punti”

Il nuovo allenatore del Genoa, Daniele De Rossi, si è presentato ufficialmente alla stampa, esprimendo determinazione e urgenza nel risollevare la squadra.

Daniele De Rossi è stato ufficialmente presentato come nuovo allenatore del Genoa. Durante la conferenza stampa, ha espresso la sua determinazione nel risollevare la squadra e ha sottolineato l’importanza di ottenere risultati positivi nel minor tempo possibile.

L’arrivo di De Rossi al Genoa

Il Genoa ha annunciato l’ingaggio di Daniele De Rossi come nuovo allenatore. Il tecnico romano ha firmato un contratto fino al 30 giugno, con rinnovo automatico in caso di salvezza. De Rossi ha già incontrato i giocatori e ha diretto il primo allenamento al Centro Sportivo Signorini. La presentazione ufficiale ai media è avvenuta venerdì alle ore 14 presso la sede di Villa Rostan. 

Obiettivi e determinazione del nuovo tecnico

Durante la conferenza stampa, De Rossi ha sottolineato l’urgenza di ottenere punti per migliorare la posizione in classifica del Genoa. Ha dichiarato: “Abbiamo fretta di fare punti”. Il tecnico ha evidenziato l’importanza di lavorare sodo e di affrontare ogni partita con determinazione per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Sfide imminenti e squalifica da scontare

De Rossi farà il suo esordio sulla panchina del Genoa nella prossima partita contro la Fiorentina al Ferraris. Tuttavia, dovrà seguire la gara dalla tribuna a causa di una squalifica residua risalente al suo periodo alla Roma. Nonostante ciò, il tecnico è determinato a trasmettere alla squadra la giusta mentalità per affrontare le sfide future.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Genoa parla della reazione della squadra dopo le ultime sconfitte e presenta la sfida contro il Pisa.

     | Sport

In un’intervista esclusiva, Daniele De Rossi parla del suo passato alla Roma, dell’esperienza al Genoa e delle sue passioni personali.

     | Sport

Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista della sfida tra Genoa e Atalanta, con un focus sulle assenze, le strategie e gli avversari.

     | Sport

Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, ha commentato la sconfitta contro l’Inter sottolineando gli aspetti positivi e le aree di miglioramento della sua squadra. L’allenatore ha evidenziato l’orgoglio per la prestazione dei suoi giocatori e la necessità di lavorare sulla gestione della partita.

     | Sport

Genoa e Inter in campo a Marassi: De Rossi conferma Vitinha-Colombo, Chivu punta su Pio Esposito accanto a Lautaro.