D’Amico: “Thiago Almada piace al Napoli”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Thiago Almada? Si, anche a me sono arrivato conferme a riguardo: è un calciatore che mi risulta piaccia tantissimo a Cristiano Giuntoli. E’ il tipico trequartista offensivo, un fantasista per intenderci. Gioca in MLS, nell’Atlanta. Pare sia vicinissimo al Napoli ma Cristiano Giuntoli ne sa sicuramente più di me, anche perchè non sono io l’intermediario di questo affare.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele analizza la prima conferenza di Massimiliano Allegri come allenatore del Napoli, le strategie di mercato e le criticità della rosa, sottolineando le sfide che attendono il club partenopeo nella prossima stagione.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Aggiornamenti sul futuro degli impianti sportivi a Napoli: il progetto di un nuovo stadio nell’area Q8 e la ristrutturazione del Maradona. Le strategie del Comune e del Calcio Napoli per candidarsi agli Europei 2032 e rilanciare la città.

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport