D’Amico: “Thiago Almada piace al Napoli”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Thiago Almada? Si, anche a me sono arrivato conferme a riguardo: è un calciatore che mi risulta piaccia tantissimo a Cristiano Giuntoli. E’ il tipico trequartista offensivo, un fantasista per intenderci. Gioca in MLS, nell’Atlanta. Pare sia vicinissimo al Napoli ma Cristiano Giuntoli ne sa sicuramente più di me, anche perchè non sono io l’intermediario di questo affare.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.