D’Amico: “Thiago Almada piace al Napoli”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Thiago Almada? Si, anche a me sono arrivato conferme a riguardo: è un calciatore che mi risulta piaccia tantissimo a Cristiano Giuntoli. E’ il tipico trequartista offensivo, un fantasista per intenderci. Gioca in MLS, nell’Atlanta. Pare sia vicinissimo al Napoli ma Cristiano Giuntoli ne sa sicuramente più di me, anche perchè non sono io l’intermediario di questo affare.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele e Luigi Sepe analizzano il futuro del Napoli tra scelte di mercato, portieri e difensori. Ecco cosa è emerso dalla loro conversazione su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Federico Marchetti e Massimo Ugolini discutono su Radio Kiss Kiss Napoli del futuro della porta del Napoli, tra la possibile partenza di Milinkovic-Savic, la conferma di Meret e i nomi di Vicario e Kovar come possibili nuovi arrivi.

     | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e simbolo del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi di compagni, aneddoti di spogliatoio e riflessioni sull’identità napoletana, emerge il racconto di una città e di una squadra che hanno saputo crescere e proteggere i propri talenti.

     | Sport

Valter De Maggio aggiorna i tifosi sulle ultime mosse di mercato del Napoli durante lo show su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra possibili partenze e nuovi arrivi, il club azzurro si prepara a cambiare volto in vista della prossima stagione.