D’Amico: “Thiago Almada piace al Napoli”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Thiago Almada? Si, anche a me sono arrivato conferme a riguardo: è un calciatore che mi risulta piaccia tantissimo a Cristiano Giuntoli. E’ il tipico trequartista offensivo, un fantasista per intenderci. Gioca in MLS, nell’Atlanta. Pare sia vicinissimo al Napoli ma Cristiano Giuntoli ne sa sicuramente più di me, anche perchè non sono io l’intermediario di questo affare.”

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Antonio Careca compie 66 anni: sei stagioni al Napoli, 95 gol e tre trofei. La storia del brasiliano accanto a Maradona.

 Primo Piano    | Cultura

Migliaia di visitatori nei musei a Napoli per la Domenica al Museo: numeri importanti a Castel Sant’Elmo, MANN, Capodimonte e San Martino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Primo Piano    | Cronaca

Tre persone sono indagate per la morte dell’operaio Salvatore Calignano, trovato gravemente ferito a Caivano. Il 7 ottobre l’autopsia.

 Primo Piano    | Cultura

Campania Libri Festival da record a Napoli: oltre 40mila presenze in quattro giorni tra Palazzo Reale e Biblioteca Nazionale.