D’Amico: “Thiago Almada piace al Napoli”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Thiago Almada? Si, anche a me sono arrivato conferme a riguardo: è un calciatore che mi risulta piaccia tantissimo a Cristiano Giuntoli. E’ il tipico trequartista offensivo, un fantasista per intenderci. Gioca in MLS, nell’Atlanta. Pare sia vicinissimo al Napoli ma Cristiano Giuntoli ne sa sicuramente più di me, anche perchè non sono io l’intermediario di questo affare.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Alcuni automobilisti sarebbero stati rapinati mentre aspettavano di fare rifornimento a Casavatore. Le segnalazioni riguardano un distributore Q8 di viale Guglielmo Marconi.

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

 Primo Piano    | Cronaca, Napoli

Aggiornamento sulla voragine di vico della Neve a Materdei, dove un’auto era sprofondata nel cedimento del terreno. Da confermare ufficialmente la rimozione della vettura.

 Ultimissime    | Città, Cronaca, Napoli

Un turista tedesco avrebbe pagato 40 euro per una bustina venduta come cocaina nel centro storico di Napoli. Il narcotest ha rivelato che conteneva sale da cucina.