D’Amico: “Thiago Almada piace al Napoli”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Thiago Almada? Si, anche a me sono arrivato conferme a riguardo: è un calciatore che mi risulta piaccia tantissimo a Cristiano Giuntoli. E’ il tipico trequartista offensivo, un fantasista per intenderci. Gioca in MLS, nell’Atlanta. Pare sia vicinissimo al Napoli ma Cristiano Giuntoli ne sa sicuramente più di me, anche perchè non sono io l’intermediario di questo affare.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.