D’amico: “Spero si rinnovi al più presto il contratto ad Osimhen. Il rischio che arrivino offerte irrinunciabili è concreto”

Andrea D’amico, ex intermediario nell’affare Osimhen-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen ha cambiato la fisonomia del Napoli ed ha contribuito alla vittoria del tricolore in modo chiaro e deciso. Bisogna per ricordare che gli azzurri devono rinnovargli il contratto perché un calciatore del genere non può andare in scadenza tra un anno e mezzo. Se vali 200 milioni di euro, non puoi non avere offerte allettanti alle spalle. Mercato italiano? Ormai siamo di passaggio. Accogliamo chi ha passato le stagioni migliori da altre parti e poi i giovani prospetti li lasciamo andar via. Più il tuo cartellino e la tua valutazione sono alti più il tuo ingaggio cresce. Osimhen quindi ha ragione a chiedere un netto aumento contrattuale. Vlahovic al PSG? Aspettative altissime ma per un motivo od un altro non hanno espresso il meglio ne lui ne la Juve”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.