D’Amico: “Simeone-Toro non si farà, Kiwior al Napoli un affare anche per l’Arsenal”

Andrea D’Amico, agente sportivo e intermediario nella trattativa Osimhen

L’agente FIFA, Andrea D’Amico, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Simeone al Torino non è un ipotesi, perché i granata stanno lavorando su altri profili che abbiano le caratteristiche di Duvan Zapata, quindi fisici e che facciano reparto da soli. Kiwior? Il prestito per l’Arsenal sarebbe un’ottima operazione perché i londinesi godrebbero di una buona valorizzazione e il Napoli potrebbe avere grandi prestazioni da parte del polacco. Belayane è un calciatore moderno e di qualità, è ancora giovane e Sogliano a Verona ha fatto una grande scoperta”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città>Cronaca

Ettore, uno degli ostaggi della rapina alla banca Credit Agricole di Piazza Medaglie d’Oro a Napoli, racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli i momenti di paura vissuti e la liberazione grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

     | Sport

L’ex difensore Andrea Cupi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, racconta l’emozione della promozione del Napoli in Serie B e offre la sua analisi sulla difesa attuale della squadra, tra responsabilità e possibili cambiamenti.

     | Sport

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi della storica partita contro il Perugia, riflettendo sull’evoluzione del tifo partenopeo e sull’attuale situazione difensiva della squadra.