D’Amico: “Simeone-Toro non si farà, Kiwior al Napoli un affare anche per l’Arsenal”

Andrea D’Amico, agente sportivo e intermediario nella trattativa Osimhen

L’agente FIFA, Andrea D’Amico, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Simeone al Torino non è un ipotesi, perché i granata stanno lavorando su altri profili che abbiano le caratteristiche di Duvan Zapata, quindi fisici e che facciano reparto da soli. Kiwior? Il prestito per l’Arsenal sarebbe un’ottima operazione perché i londinesi godrebbero di una buona valorizzazione e il Napoli potrebbe avere grandi prestazioni da parte del polacco. Belayane è un calciatore moderno e di qualità, è ancora giovane e Sogliano a Verona ha fatto una grande scoperta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Mario Giuffredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli, dei giovani talenti italiani e delle prospettive future della squadra partenopea.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Ignacio Piá, Stefan Schwoch e Francesco Montervino hanno discusso delle difficoltà offensive del Napoli, delle possibili soluzioni tattiche e delle scelte di mercato per il futuro della squadra.

     | Sport

Massimo Giletti interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione del Napoli, le tensioni tra Conte e De Laurentiis e il futuro della squadra. Un confronto schietto sulle sfide e le aspettative del club partenopeo.

 Ultimissime    | Città, Cronaca, Sport