D’Amico: “Simeone-Toro non si farà, Kiwior al Napoli un affare anche per l’Arsenal”

Andrea D’Amico, agente sportivo e intermediario nella trattativa Osimhen

L’agente FIFA, Andrea D’Amico, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Simeone al Torino non è un ipotesi, perché i granata stanno lavorando su altri profili che abbiano le caratteristiche di Duvan Zapata, quindi fisici e che facciano reparto da soli. Kiwior? Il prestito per l’Arsenal sarebbe un’ottima operazione perché i londinesi godrebbero di una buona valorizzazione e il Napoli potrebbe avere grandi prestazioni da parte del polacco. Belayane è un calciatore moderno e di qualità, è ancora giovane e Sogliano a Verona ha fatto una grande scoperta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.