D’Amico: “Ecco perché non sono convinto di Rudi Garcia. Su Osimhen…”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Sarebbe opportuno rinnovare il contratto di Osimhen ed evitare un caso spinoso come quello di Donnarumma o di Leao al Milan. Per lasciar andare via Victor credo che anche 130 milioni di euro non siano tantissimi. Poi ovviamente, dipende da chi arriverà l’offerta. Se ti contattano dall’Arabia, ad esempio, il discorso è differente. Kim? In Europa non mi sembra ci siano difensori così dominanti. Il PSG pagò Hakimi per quella cifra e quindi non vedo perché non si possa puntare anche sul sudcoreano. Garcia? Ha spalle larghe però devo dirlo non mi fa impazzire come allenatore. Per tante motivazioni. Io credo che in Italia ci siano tante soluzioni migliori di Garcia, ma le trattative non si sono chiuse. Ho un’ultima perplessità: come si fa ad accettare una panchina senza conoscere chi sarà il diesse del club. Molti allenatori, contattati prima di Garcia, secondo me hanno detto di no perché la situazione è poco chiara. Ho una sensazione, per me De Laurentiis vuole far tutto da solo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.