D’Amico: “Ecco perché non sono convinto di Rudi Garcia. Su Osimhen…”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Sarebbe opportuno rinnovare il contratto di Osimhen ed evitare un caso spinoso come quello di Donnarumma o di Leao al Milan. Per lasciar andare via Victor credo che anche 130 milioni di euro non siano tantissimi. Poi ovviamente, dipende da chi arriverà l’offerta. Se ti contattano dall’Arabia, ad esempio, il discorso è differente. Kim? In Europa non mi sembra ci siano difensori così dominanti. Il PSG pagò Hakimi per quella cifra e quindi non vedo perché non si possa puntare anche sul sudcoreano. Garcia? Ha spalle larghe però devo dirlo non mi fa impazzire come allenatore. Per tante motivazioni. Io credo che in Italia ci siano tante soluzioni migliori di Garcia, ma le trattative non si sono chiuse. Ho un’ultima perplessità: come si fa ad accettare una panchina senza conoscere chi sarà il diesse del club. Molti allenatori, contattati prima di Garcia, secondo me hanno detto di no perché la situazione è poco chiara. Ho una sensazione, per me De Laurentiis vuole far tutto da solo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.