D’Amico: “Ecco perché non sono convinto di Rudi Garcia. Su Osimhen…”

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Sarebbe opportuno rinnovare il contratto di Osimhen ed evitare un caso spinoso come quello di Donnarumma o di Leao al Milan. Per lasciar andare via Victor credo che anche 130 milioni di euro non siano tantissimi. Poi ovviamente, dipende da chi arriverà l’offerta. Se ti contattano dall’Arabia, ad esempio, il discorso è differente. Kim? In Europa non mi sembra ci siano difensori così dominanti. Il PSG pagò Hakimi per quella cifra e quindi non vedo perché non si possa puntare anche sul sudcoreano. Garcia? Ha spalle larghe però devo dirlo non mi fa impazzire come allenatore. Per tante motivazioni. Io credo che in Italia ci siano tante soluzioni migliori di Garcia, ma le trattative non si sono chiuse. Ho un’ultima perplessità: come si fa ad accettare una panchina senza conoscere chi sarà il diesse del club. Molti allenatori, contattati prima di Garcia, secondo me hanno detto di no perché la situazione è poco chiara. Ho una sensazione, per me De Laurentiis vuole far tutto da solo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, si è parlato dell’interesse del Napoli per Perrone, giovane centrocampista del Como. Diego Maradona Jr ha descritto le qualità tecniche e il potenziale del giocatore, considerato uno dei migliori giovani della Serie A.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli racconta l’emozione della vittoria a Sanremo, dedicando il successo alla città di Napoli e ai suoi cittadini. Un dialogo intenso con Ciro Caruso, tra gratitudine, orgoglio e il valore della tenacia.