Damiani: “La differenza tra Napoli e Milan è che gli azzurri hanno almeno 5 campioni in rosa”

Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Oscar Damiani, agente di calciatori

“Napoli-Milan? Un bel pareggio e saremmo tutti contenti (scherza ndr.). In Milan ha delle difficoltà, è una squadra giovane senza grandi campioni. Ne ha due, Leao e Maignan, il resto sono bravi calciatori. Nel Napoli ci sono cinque o sei campioni e questa alla lunga può fare la differenza. Formazione anti Milan? Raspadori è intelligente, tecnico e sa giocare tra le linee. La mancanza di Osimhen si farà sentire, ma in attacco il Napoli è messo più che bene”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Carlo Pellegatti rivela l’interesse di Massimiliano Allegri per Moise Kean e fornisce aggiornamenti su Leoni.

     | Sport

Il Milan ha ufficializzato la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City, un’operazione che ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi rossoneri.

     | Sport

Il portiere francese Mike Maignan potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi al Chelsea, con il club rossonero che valuta alternative per la porta.

     | Sport

Il Milan ha respinto la prima offerta del Chelsea per il portiere Mike Maignan; si prevede un nuovo tentativo da parte del club inglese.