Dalma Maradona: “Napoli, batti il Milan! Amore per la città mai scalfito”

Dalma Maradona, la figlia di Diego, a Napoli per girare una docu-fiction sul papà, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta.

Dalma Nerea, meglio conosciuta come Dalma, è una bella ragazza di quasi 35 anni, bonaerense di nascita, con la stesso nome della nonna.
Tutto normale se non fosse che la nonna sia stata la madre di un certo Diego Armando, entrato, nel tempo, in odore di divinità, e che di cognome porti, ovviamente, Maradona.
Dalma, a Napoli per girare una docu-fiction sul papà, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta.

DOCU-FICTION – “Questo lavoro nasce da un progetto teatrale in cui parlavo di mio padre, più del campione ed è questo l’aspetto che voglio approfondire. Essere qui a Napoli e provare da vicino le manifestazioni d’affetto dei tifosi verso di lui è impressionante. Un amore davvero avvolgente”.

MILAN-NAPOLI – “Ricordo le parole di papà e l’importanza di quelle vittorie. Spero che possa essere una sfida valida per lo scudetto. Tifo Napoli, ovviamente. Qui, sto capendo tante cose e per ricambiare l’affetto dei tifosi posso solo dire: ‘Forza Napoli! Vinci con il Milan.”

INSIGNE – “Tra i giocatori di oggi, ammiro Insigne. So che ha un tatuaggio di mio padre sulla coscia e ho gradito le sue parole di stima verso di lui. Sfortunatamente, il Napoli non mi ha concesso di intervistarlo per il documentario.”

STADIO – «Preferisco non parlare di De Laurentiis e dei no per entrare allo stadio ma spero comunque di poterci entrare. Dopo il colloquio con il sindaco Manfredi, sono ottimista e spero di poter riprendere i posti in cui papà fece felice una città intera. Comunque, l’amore per la città non potrà mai essere scalfito”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Il Birmingham City ha annunciato il progetto per un nuovo stadio da 62.000 spettatori, con un costo di circa 1.300 milioni di euro, destinato a raddoppiare la capacità dell’attuale St. Andrews. L’ex stella Jude Bellingham, oggi al Real Madrid, è apparso nel video di presentazione, simbolizzando un legame forte con il club. L’apertura del nuovo stadio è prevista per la stagione 2030-2031.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.