Dalma Maradona: “Napoli, batti il Milan! Amore per la città mai scalfito”

Dalma Maradona, la figlia di Diego, a Napoli per girare una docu-fiction sul papà, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta.

Dalma Nerea, meglio conosciuta come Dalma, è una bella ragazza di quasi 35 anni, bonaerense di nascita, con la stesso nome della nonna.
Tutto normale se non fosse che la nonna sia stata la madre di un certo Diego Armando, entrato, nel tempo, in odore di divinità, e che di cognome porti, ovviamente, Maradona.
Dalma, a Napoli per girare una docu-fiction sul papà, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta.

DOCU-FICTION – “Questo lavoro nasce da un progetto teatrale in cui parlavo di mio padre, più del campione ed è questo l’aspetto che voglio approfondire. Essere qui a Napoli e provare da vicino le manifestazioni d’affetto dei tifosi verso di lui è impressionante. Un amore davvero avvolgente”.

MILAN-NAPOLI – “Ricordo le parole di papà e l’importanza di quelle vittorie. Spero che possa essere una sfida valida per lo scudetto. Tifo Napoli, ovviamente. Qui, sto capendo tante cose e per ricambiare l’affetto dei tifosi posso solo dire: ‘Forza Napoli! Vinci con il Milan.”

INSIGNE – “Tra i giocatori di oggi, ammiro Insigne. So che ha un tatuaggio di mio padre sulla coscia e ho gradito le sue parole di stima verso di lui. Sfortunatamente, il Napoli non mi ha concesso di intervistarlo per il documentario.”

STADIO – «Preferisco non parlare di De Laurentiis e dei no per entrare allo stadio ma spero comunque di poterci entrare. Dopo il colloquio con il sindaco Manfredi, sono ottimista e spero di poter riprendere i posti in cui papà fece felice una città intera. Comunque, l’amore per la città non potrà mai essere scalfito”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Spettacolo

Prima giornata di casting oggi a Napoli per Mare Fuori 8, con nuove selezioni in programma domani al PalaEden di Edenlandia. Mentre si cercano giovani interpreti tra i 15 e i 20 anni, cresce l’attesa per l’ottava stagione: la data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente.

 Ultimissime    | Spettacolo

Samurai Jay, originario di Mugnano di Napoli, si emoziona sui social per la sua avventura ad Amici: un traguardo importante e un messaggio ai giovani per non smettere mai di credere nei propri sogni.

 Ultimissime    | Cronaca

Quattro avvisi di garanzia nell’ambito di un’indagine della Guardia Costiera di Napoli sul presunto noleggio abusivo di natanti. Tra gli indagati anche Francesco Pio Bianco, figlio della tiktoker Rita De Crescenzo.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Cerimonia a Palazzo San Giacomo per Mariano Rigillo, premiato dal sindaco Gaetano Manfredi per il suo straordinario contributo al teatro, al cinema e alla cultura napoletana.

 Ultimissime    | Cronaca, Politica

La Giunta regionale della Campania approva il Programma annuale per il turismo 2026 e stanzia 4,42 milioni per gli eventi natalizi dei Comuni capoluogo: 2,78 milioni andranno a Napoli. Garantiti anche i collegamenti marittimi nel Golfo fino al 31 dicembre 2027.