Dalla Polonia: “Infortunio per Piatek in nazionale”. Rischia di saltare il Napoli?

Secondo i colleghi polacchi, Krzysztof Piatek, ha rimediato un infortunio durante il match con la Polonia e rischierebbe di saltare la...

Una partita terminata con un gol ma anche con una vistosa ferita al piede, quella di Krzysztof Piątek con la sua Polonia. Protagonista con la rete su rigore che ha pareggiato sull’1-1 la sfida amichevole contro la Scozia, l’attaccante della Fiorentina però adesso è in allarme: come riporta il giornalista Krzysztof Stanowski, Piatek si è dovuto far mettere sette punti di sutura all’altezza del Tallone d’Achille rischiando così tre settimane di stop.

Krzysztof Piatek, attaccante della Polonia e della Fiorentina

Di sicuro c’è che non giocherà la partita decisiva per il Mondiale contro la Svezia, scrive przegladsportowy.pl. Durante le interviste post-partita, all’attaccante colava sangue dalla caviglia, segno della grossa ferita subita.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.