Dalla Francia – Osimhen si allontana dal Psg, troppo alta la richiesta del Napoli

Il PSG ha cambiato le sue idee. Stando a quanto riferito da Le Parisien, visto che Harry Kane preferirebbe il Bayern Monaco in caso di addio al Tottenham e soprattutto considerando che Victor Osimhen è stato dichiarato incedibile dal Napoli per meno di 180 milioni di euro, i parigini sono tornati forti su Randal Kolo Muani.

L’autorevole quotidiano francese spiega dunque che il centravanti nigeriano non può rappresentare più una priorità per il Paris, a fronte delle difficoltà economiche di tale pista. Ora – si legge – la dirigenza si è convinta ad andare sull’attaccante dell’Eintracht Francoforte, ora in pole position.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Il Tribunale del Lavoro di Parigi ha ordinato al Paris Saint-Germain di versare 61 milioni di euro a Kylian Mbappé per stipendi e bonus non pagati.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.