Primo Piano | Cultura, Musica, Spettacolo
Action figure giganti, musica in anteprima e incontro con il pubblico: Rocco Hunt e Clementino hanno animato Piazza Dante per presentare il loro primo disco insieme, composto da 15 tracce.
Il PSG ha cambiato le sue idee. Stando a quanto riferito da Le Parisien, visto che Harry Kane preferirebbe il Bayern Monaco in caso di addio al Tottenham e soprattutto considerando che Victor Osimhen è stato dichiarato incedibile dal Napoli per meno di 180 milioni di euro, i parigini sono tornati forti su Randal Kolo Muani.
L’autorevole quotidiano francese spiega dunque che il centravanti nigeriano non può rappresentare più una priorità per il Paris, a fronte delle difficoltà economiche di tale pista. Ora – si legge – la dirigenza si è convinta ad andare sull’attaccante dell’Eintracht Francoforte, ora in pole position.
Primo Piano | Cultura, Musica, Spettacolo
Ultimissime | Città, Cronaca
Primo Piano | Calcio, Sport
Ultimissime | Città, Cronaca
Ultimissime | Cronaca