Dalla Francia – Osimhen si allontana dal Psg, troppo alta la richiesta del Napoli

Il PSG ha cambiato le sue idee. Stando a quanto riferito da Le Parisien, visto che Harry Kane preferirebbe il Bayern Monaco in caso di addio al Tottenham e soprattutto considerando che Victor Osimhen è stato dichiarato incedibile dal Napoli per meno di 180 milioni di euro, i parigini sono tornati forti su Randal Kolo Muani.

L’autorevole quotidiano francese spiega dunque che il centravanti nigeriano non può rappresentare più una priorità per il Paris, a fronte delle difficoltà economiche di tale pista. Ora – si legge – la dirigenza si è convinta ad andare sull’attaccante dell’Eintracht Francoforte, ora in pole position.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Action figure giganti, musica in anteprima e incontro con il pubblico: Rocco Hunt e Clementino hanno animato Piazza Dante per presentare il loro primo disco insieme, composto da 15 tracce.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Il cedimento del marciapiede in via Freud ha costretto alcune attività a sospendere il lavoro. Cristian, titolare dell’Ottica Corona, chiede aiuto a Francesco Emilio Borrelli.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

L’ex team manager azzurro interviene a Radio Goal e parla delle difficoltà del Napoli, dell’assenza di Lobotka e della necessità di ritrovare carattere. Poi racconta un episodio di Pepe Reina dopo la vittoria contro la Juventus.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Inaugurato Ibrido Living, il nuovo studentato al Centro Direzionale di Napoli. La struttura, ricavata dall’ex sede del Banco di Napoli, offre oltre 600 posti letto e ha già accolto i primi studenti internazionali.

 Ultimissime    | Cronaca

I carabinieri erano intervenuti per installare il braccialetto elettronico, ma hanno scoperto droga e materiale per lo spaccio nell’abitazione del 30enne.