Dalla Francia – Osimhen si allontana dal Psg, troppo alta la richiesta del Napoli

Il PSG ha cambiato le sue idee. Stando a quanto riferito da Le Parisien, visto che Harry Kane preferirebbe il Bayern Monaco in caso di addio al Tottenham e soprattutto considerando che Victor Osimhen è stato dichiarato incedibile dal Napoli per meno di 180 milioni di euro, i parigini sono tornati forti su Randal Kolo Muani.

L’autorevole quotidiano francese spiega dunque che il centravanti nigeriano non può rappresentare più una priorità per il Paris, a fronte delle difficoltà economiche di tale pista. Ora – si legge – la dirigenza si è convinta ad andare sull’attaccante dell’Eintracht Francoforte, ora in pole position.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo il ritiro di Dimaro e focus sulla situazione dei portieri, con Meret titolare e Milinkovic-Savic possibile partente.

     | Sport

Il sindaco Angelo Caruso racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, tra amichevoli internazionali, eventi per i tifosi e celebrazioni per il centenario della squadra.

     | Sport

Carlo Iacomuzzi ed Enrico Fedele discutono delle strategie difensive del Napoli, analizzando i possibili innesti e le caratteristiche necessarie per rafforzare la squadra. Focus su Badiashile, Favasuli e il ruolo chiave di Rrahmani.

     | Sport

Roberto Breda, ex allenatore di Favasuli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per il giovane talento, analizzando le sue qualità e il possibile futuro in Serie A.

     | Sport

L’ex allenatore e dirigente Ottavio Bianchi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la situazione della Nazionale e il percorso del Napoli, tra ricordi personali e riflessioni sul calcio italiano.