D’Agostino: “Senza Osimhen Spalletti costretto a cambiare modo di impostare la partita”

Gaetano D'Agostino parla delle alternative tattiche in casa Napoli di Spalletti per sostituire Osimhen. La soluzione Mertens sicuramente funzionerà

Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “La sosta della Nazionale può bloccare un po’ l’inerzia del Napoli? Spalletti cercherà di perfezionare e lavorare anche fisicamente per il rush finale. La perdita di Osimhen a Bergamo è importante, non ci sono alternative con le stesse caratteristiche del nigeriano che fa reparto da solo. Con Mertens cambia il modo di attaccare, Dries è fenomenale negli ultimi metri ma non ha le stesse ripartenze di Osimhen”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.