D’Agostino: “Ora Lobotka è tornato di nuovo ad essere al centro del progetto Napoli”

L'ex calciatore Gaetano D’Agostino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Lobotka
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli

L’ex calciatore Gaetano D’Agostino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Nelle movenze e nel baricentro basso Raspadori somiglia a Totò Di Natale. Però l’ex Udinese aveva della fantasia che ne faceva un calciatore unico. Lobotka finalmente di nuovo al centro del progetto, perché all’inizio aveva pagato il cambio di panchina. Adesso il Napoli ha ripreso a giocare come l’anno scorso, e finalmente non ci sono più lanci lunghi e si passa di nuovo attraverso lo slovacco. Più riceve palloni, più entra nel vivo e maggiore diventa anche il rendimento nella fase difensiva. Quando incontri la squadra campione d’Italia non concedi più la profondità, e quindi bisogna giocare palla a terra perché il lancio lungo ti viene schermata come giocata. Le dodici sconfitte consecutive dell’Union sono tante, ha perso anche gare dove stava vincendo. A volte entra in gioco anche il timore, perché non hai più coraggio, vuoi provare a mantenere ogni tipo di risultato e questo ti condiziona in negativo. Spero che stasera non si sveglino contro il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.