D’Agostino: “Ora Lobotka è tornato di nuovo ad essere al centro del progetto Napoli”

L'ex calciatore Gaetano D’Agostino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Lobotka
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli

L’ex calciatore Gaetano D’Agostino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Nelle movenze e nel baricentro basso Raspadori somiglia a Totò Di Natale. Però l’ex Udinese aveva della fantasia che ne faceva un calciatore unico. Lobotka finalmente di nuovo al centro del progetto, perché all’inizio aveva pagato il cambio di panchina. Adesso il Napoli ha ripreso a giocare come l’anno scorso, e finalmente non ci sono più lanci lunghi e si passa di nuovo attraverso lo slovacco. Più riceve palloni, più entra nel vivo e maggiore diventa anche il rendimento nella fase difensiva. Quando incontri la squadra campione d’Italia non concedi più la profondità, e quindi bisogna giocare palla a terra perché il lancio lungo ti viene schermata come giocata. Le dodici sconfitte consecutive dell’Union sono tante, ha perso anche gare dove stava vincendo. A volte entra in gioco anche il timore, perché non hai più coraggio, vuoi provare a mantenere ogni tipo di risultato e questo ti condiziona in negativo. Spero che stasera non si sveglino contro il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, sottolineando la qualità dell’avversario e l’importanza del match per valutare le ambizioni europee della squadra.