D’Agostino: “Napoli, guai a perdere Zielinski”

Gaetano D’Agostino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Kim, di Garcia ma anche del possibile addio di Zielinski
SIENA, ITALY – AUGUST 24: Gaetano D’Agostino # 21 of Ac Siena in action during the Serie B match between AC Siena and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on August 24, 2013 in Siena, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Gaetano D’Agostino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore dell’Udinese, attualmente allenatore, ha parlato dell’addio di Kim Min-Jae ma anche di altri argomenti intervenendo nel corso di “Radiogoal”: “Kim è una perdita importante, perché ha dimostrato in quest’anno di non aver fatto rimpiangere Koulibaly, anzi… Adesso il difensore forte costa tanti soldi, bisogna capire se investire di nuovo su un giocatore sorpresa o su uno affermato. Il Napoli ora parte da favorito, non c’è tempo per fare tanti esperimenti e i nomi devono essere quindi importanti”.

Garcia? “Lo reputo molto intelligente, i principi di gioco di Spalletti ci vuole tanto tempo a toglierli dalla mente dei giocatori. Talmente hanno giocato bene e con entusiasmo, credo che quei principi non vanno toccati ma aggiungere un po’ alla volta qualcosa di suo. L’impronta di Garcia si vedrà strada facendo, all’inizio meglio non toccare nulla”.

Zielinski? “Sostituirlo sarà un problema, il Napoli è vero che ha un’arma come Elmas, il miglior dodicesimo giocatore della Serie A, però il polacco resta un giocatore insostituibile in Italia. Perderlo significa perdere qualità a centrocampo e andarla a trovare non semplicissimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.