Da Udine: “Difficile il recupero di Perez in vista del Napoli”

Secondo l'edizione odierna de Il Gazzettino sarà difficile per mister Cioffi recuperare Nehuen Perez in vista del Napoli
Nehuen Perez, difensore dell’Udinese

Infortunio abbastanza serio per Nehuen Perez, difensore centrale argentino dell’Udinese, che contro la Roma ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. A questo punto, scrive Il Gazzettino quest’oggi, sembra molto difficile ipotizzare una sua presenza nella prossima sfida della squadra di Cioffi contro il Napoli al Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.