D.Rossi: “Insigne professionista esemplare”

Delio Rossi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli esalta Lorenzo Insigne

Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Quella con la Lazio è stata una bella partita dove il primo tempo è a favore della Lazio e il secondo a favore del Napoli. Insigne è un professionista esemplare e un tifoso del Napoli, ha fatto una scelta importante decidendo di andare in un altro campionato con un compenso importante ma resta il primo tifoso del Napoli e ci tiene a lasciare un ricordo positivo ai suoi tifosi.

Ho visto il Napoli giocare le ultime partite, stesso con la Lazio. La squadra di Spalletti mi sembra meno brillante rispetto a qualche mese fa. Finché la Lazio ha tenuto i ritmi alti il Napoli è andato in grande difficoltà. Un Napoli in buone condizioni non si sarebbe fatto prendere a pallate dal Barcellona. La squadra di Sarri non ha tenuto gli stessi ritmi e solo allora è venuto fuori il Napoli.”

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.