Cuore d’Oro Spalletti: regala una maglia autografata ad un disabile

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luciano Spalletti si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un tifoso del Napoli disabile. L’ex tecnico del Napoli ha regalato una maglietta originale del Napoli risalente alla stagione 1987/88, quella del primo scudetto degli azzurri, con l’autografo di Maradona. L’ha donata al giovane fan dicendogli “Questa l’ho messa in valigia e portata a Ischia proprio per regalarla a tifosi napoletani come te, te la do con piacere”. Il tecnico del Napoli ha apposto anche il suo autografo sulla maglia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il futuro della squadra, sottolineando l’importanza della continuità e della pianificazione per il club partenopeo.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro di Antonio Conte al Napoli, delle strategie di mercato e dell’unicità della città partenopea, tra ricordi dello Scudetto e prospettive per il centenario del club.

 Ultimissime    | Calcio, Sport