Cuore d’Oro Spalletti: regala una maglia autografata ad un disabile

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luciano Spalletti si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un tifoso del Napoli disabile. L’ex tecnico del Napoli ha regalato una maglietta originale del Napoli risalente alla stagione 1987/88, quella del primo scudetto degli azzurri, con l’autografo di Maradona. L’ha donata al giovane fan dicendogli “Questa l’ho messa in valigia e portata a Ischia proprio per regalarla a tifosi napoletani come te, te la do con piacere”. Il tecnico del Napoli ha apposto anche il suo autografo sulla maglia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.