Cuore d’Oro Spalletti: regala una maglia autografata ad un disabile

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luciano Spalletti si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un tifoso del Napoli disabile. L’ex tecnico del Napoli ha regalato una maglietta originale del Napoli risalente alla stagione 1987/88, quella del primo scudetto degli azzurri, con l’autografo di Maradona. L’ha donata al giovane fan dicendogli “Questa l’ho messa in valigia e portata a Ischia proprio per regalarla a tifosi napoletani come te, te la do con piacere”. Il tecnico del Napoli ha apposto anche il suo autografo sulla maglia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.

     | Sport

Enrico Fedele analizza il momento del Napoli tra passato, presente e futuro, soffermandosi sulle difficoltà della squadra, il ruolo degli allenatori e le incertezze attorno ad Antonio Conte.

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.