Cucci: “Raspadori è un 10 alla Del Piero”

Giornalista Italo Cucci è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ed ha parlato delle capacità di Raspadori
Italo Cucci e Fabio Capello

Giornalista Italo Cucci è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Non facciamo paragoni Raspadori-Rossi, ma il Napoli ha trovato un 10 con i muscoli, alla Del Piero. Può fare la prima e la seconda punta, ma non può fare l’ala. Ha cervello e fisico. La ricchezza del Napoli è quella di avere una panchina egregia come poche squadre hanno, senza Osimhen non è orfano ma semplicemente privo di un calciatore fondamentale. Ma solo Kvaraskhelia assorbe il colpo della mancanza del nigeriano, gli altri possono giocare anche senza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.