Cucci: “Lasciamo lavorare Mazzarri. Stadio? Da anni combattono sindaci e presidenti. Succede anche a Milano e Roma”

Italo Cucci e Fabio Capello

Italo Cucci, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Applausi all’uomo di spettacolo per la conferenza stampa di ieri, applausi anche al mio amico Carratelli. Adesso però lasciamo lavorare Mazzarri che deve pensare alla partita contro il Milan. Stadio? Lasciamo perdere questa questione, a Milano e Roma succedono le stesse cose, anni di battaglie tra presidenti e sindaci. Sul centro sportivo il discorso è diverso, si può investire e si possono fare belle cose. De Laurentiis ha capito che questa squadra deve ripetersi. Il Napoli di quest’anno ha fatto come la Nazionale dell’86, si è dimenticata di mostrare i denti”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Parma Michele Guerra racconta l’attesa per Parma-Napoli su Radio KissKiss, tra entusiasmo dei tifosi, ricordi storici e consigli gastronomici.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.

 Ultimissime    | Sport

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sul successo di Napoli, le discriminazioni subite e il futuro del calcio italiano.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore brasiliano Mozart parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Richard Rios, della nazionale brasiliana guidata da Ancelotti e della crisi della nazionale italiana. Un confronto tra talenti emergenti e il legame con il calcio italiano.