Cucci: “Lasciamo lavorare Mazzarri. Stadio? Da anni combattono sindaci e presidenti. Succede anche a Milano e Roma”

Italo Cucci e Fabio Capello

Italo Cucci, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Applausi all’uomo di spettacolo per la conferenza stampa di ieri, applausi anche al mio amico Carratelli. Adesso però lasciamo lavorare Mazzarri che deve pensare alla partita contro il Milan. Stadio? Lasciamo perdere questa questione, a Milano e Roma succedono le stesse cose, anni di battaglie tra presidenti e sindaci. Sul centro sportivo il discorso è diverso, si può investire e si possono fare belle cose. De Laurentiis ha capito che questa squadra deve ripetersi. Il Napoli di quest’anno ha fatto come la Nazionale dell’86, si è dimenticata di mostrare i denti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.