Cucci: “Lasciamo lavorare Mazzarri. Stadio? Da anni combattono sindaci e presidenti. Succede anche a Milano e Roma”

Italo Cucci e Fabio Capello

Italo Cucci, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Applausi all’uomo di spettacolo per la conferenza stampa di ieri, applausi anche al mio amico Carratelli. Adesso però lasciamo lavorare Mazzarri che deve pensare alla partita contro il Milan. Stadio? Lasciamo perdere questa questione, a Milano e Roma succedono le stesse cose, anni di battaglie tra presidenti e sindaci. Sul centro sportivo il discorso è diverso, si può investire e si possono fare belle cose. De Laurentiis ha capito che questa squadra deve ripetersi. Il Napoli di quest’anno ha fatto come la Nazionale dell’86, si è dimenticata di mostrare i denti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.