Cucci: “Il Napoli vince e programma il futuro! Dopo il fallimento sono ripartiti, e non dai cinesi”

Italo Cucci è intervenuto Kiss Kiss Napoli nel corso di "RadioGoal" per parlare dello straordinario percorso del Napoli
MILAN, ITALY – JANUARY 23: Italo Cucci and Fabio Capello attend the Gran Gala del calcio Aic 2011 awards ceremony at Teatro dal Verme on January 23, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Italo Cucci è intervenuto Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal“. Una delle più importanti firme del panorama giornalistico italiano ha parlato del Napoli e della sua capacità di vincere attraverso la programmazione: “Il Napoli merita quello che sta vivendo, parliamo di un club che ha pagato a caro prezzo sulla sua pelle con un fallimento! Poi dopo sono risaliti con il passare delle stagioni, è stato un vero e proprio crescendo fino a diventare una realtà di livello europeo che può giocarsela veramente con chiunque”.

Inoltre, Cucci, ha aggiunto: “Questo Napoli sta vincendo con una proprietà italiana, non con i cinesi di turno come altre squadre, questo è il grandissimo merito di questa società. Sono veramente contento che gli azzurri si stiano affermando a grandissimi livelli, stanno trionfando e lo fanno con merito”.

“Una realtà consolidata del calcio europeo che può fare strada anche in Champions League. Il Napoli non diluisca la festa per il titolo, aspetti che la matematica gli dia la certezza e poi può festeggiare come merita”. Ha concluso Cucci.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Genoa espugna il Bluenergy Stadium con le reti di Malinovskyi e Norton-Cuffy, nonostante il gol di Piotrowski per l’Udinese.

     | Sport

Il Parma conquista una vittoria esterna contro il Pisa grazie a un rigore trasformato da Benedyczak, portandosi a 14 punti in classifica.

     | Sport

Il Milan affronta il Torino con l’obiettivo di riconquistare la vetta della Serie A, nonostante l’assenza di Allegri in panchina.

     | Sport

Durante la partita Cagliari-Roma, un acceso diverbio tra Michael Folorunsho e Mario Hermoso ha portato a insulti pesanti e successivamente alle scuse pubbliche del giocatore del Cagliari.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.