Ct Ungheria, Rossi: “Mazzarri senza nazionali, contro Atalanta settimana difficile da preparare”

Il Ct dell'Ungheria Marco Rossi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del momento del Napoli
Marco Rossi CT Ungheria (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Il Ct dell’Ungheria Marco Rossi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha quattro partite di seguito tutt’altro che agevoli, ma gli azzurri hanno dimostrato negli anni di poter fronteggiare anche gli impegni impossibili. Mazzarri conosce bene la piazza ed ha grandi calciatori, anche se ha dovuto lavorare senza i nazionali e quindi si è dovuto allenare a ranghi ridotti. L’uscita di uno dei due centrali giocando con una difesa a quattro è un’ipotesi rischiosa, ma dipende dalle situazioni di gioco e dagli eventi del campo. Secondo me per la pressione in mediana sui trequartisti alla Koopmeiner contro l’Atalanta sarà importante una prima battuta portata da Lobotka. Garcia? Su di lui tutte le responsabilità dopo un avvio un po’ presuntuoso, ma non è detto che i calciatori siano mentalmente gli stessi dell’anno scorso, quindi potrebbe essere anche colpa dei giocatori che magari avranno sofferto un po’ di appagamento. A tutti piacerebbe poter allenare il Napoli, una grande piazza ed una squadra sempre attrezzata per poter lottare al vertice. Per me sarebbe davvero un sogno ma non credo si possa concretizzare”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Parma Michele Guerra racconta l’attesa per Parma-Napoli su Radio KissKiss, tra entusiasmo dei tifosi, ricordi storici e consigli gastronomici.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.

 Ultimissime    | Sport

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sul successo di Napoli, le discriminazioni subite e il futuro del calcio italiano.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore brasiliano Mozart parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Richard Rios, della nazionale brasiliana guidata da Ancelotti e della crisi della nazionale italiana. Un confronto tra talenti emergenti e il legame con il calcio italiano.